Sudtirol – Modena 2-0: diretta live e risultato finale

602

Sudtirol - Modena cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Südtirol – Modena di Mercoledì 17 marzo 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 31° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SüDTIROL-MODENA 2-0

SECONDO TEMPO

90' E' finita! Si conclude qui Südtirol - Modena sul risultato di 2 a 0. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Südtirol e Modena. L'arbitro ha fischiato la fine

22' Südtirol in rete con Daniele Casiraghi!

11' Rete di Davide Voltan. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 1 a 0

1' Südtirol e Modena ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Südtirol - Modena, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

SüDTIROL: Casiraghi D., Curto M., El Kaouakibi H., Fabbri A., Magnaghi S. (dal 22' st Fischnaller M.), Greco L. (dal 30' st Gatto E.), Karic N., Malomo A., Poluzzi G. (P), Tait F., Rover M. (dal 30' st Voltan D.). A disposizione: Bussi A., Davi S., Greco L., Magnaghi S., Meneghetti M. (P), Pircher J. (P), Polak J., Rover M., Vinetot K.

MODENA: Bearzotti E., Corradi M. (dal 20' st Castiglia L.), Muroni M. (dal 1' st Davi G.), Gagno R. (P), Gerli F., Ingegneri A., Mignanelli D., Pergreffi A., Spagnoli A., Luppi D. (dal 21' st Tulissi T.), Pierini N. (dal 1' st Zaro G.). A disposizione: Chiossi A. (P), Corradi M., de Santis I. F., Luppi D., Mattioli A., Muroni M., Narciso A. (P), Pierini N., Prezioso M., Scappini S., Sodinha F., Varutti M.

Reti: al 11' pt Voltan D. (Südtirol), al 22' pt Casiraghi D. (Südtirol).

Ammonizioni: al 14' pt Gatto E. (Südtirol), al 43' st El Kaouakibi H. (Südtirol) al 21' pt Davi G. (Modena), al 10' st Ingegneri A. (Modena).





Presentazione della partita

BOLZANO – Mercoledì 17 marzo 2021 si disputerà Südtirol – Modena, gara valida per la 31° giornata del Girone B di Serie C. Le squadre, rispettivamente, seconda e quarta, si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 22 novembre 2020 quando il Südtirol si è imposto con il risultato di 1-2. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la squadra altoatesina e ne quotano la vittoria a 1.95. Il Südtirol ha inanellato 3 vittorie, 2 pareggi  nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 13 e subendone 2. Il Modena é reduce da 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 8 reti e subito 9. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Sguardo all’attuale classifica del Girone B di Serie C dove guida il Padova con 61 punti, in seconda posizione c’è il Südtirol con 59 e in terza il Perugia con 57.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Südtirol – Modena , valevole per la 31° giornata del Girone B di  Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche su Sky Primafila (canale 252 satellite).

Le probabili formazioni di Sudtirol – Modena

Il Sudtirol dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Puluzzi in porta, in difesa Polak e Curto centrali e Morelli e Fabbri terzini. In mediana Fink affiancato da Tait e Karic. In attacco Voltan trequartista alle spalle di Rover e Magnaghi. Il Modena dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Gagno in porta, in difesa Zaro e Pergreffi centrali e Zaro e Mignanelli terzini. In mediana Gerli affiancato da Muroni e Castiglia. In attacco Tulissi trequartista alle spalle di Luppi e Spagnoli.

SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; Morelli, Polak, Curto, Fabbri; Tait, Fink, Karic; Voltan; Rover, Magnaghi. Allenatore: Vecchi.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Mattioli, Zaro, Pergreffi, Mignanelli; Muroni, Gerli, Castiglia; Tulissi; Luppi, Spagnoli. Allenatore: Mignani.

Le curiosità del match

Le rose FC Südtirol e Modena sono praticamente coetanee: 27,4 anni di media per i biancorossi e 27,5 di media per i canarini. Nei 6 precedenti non c’è mai stato un pareggio. Equilibrato anche il confronto tra allenatori: un’affermazione per parte nelle sfide tra Vecchi e Mignani. Una sola sconfitta per gli emiliani dopo aver ottenuto un vantaggio: contro l’FCS all’andata. Decisive le reti di Karic ed El Kaouakibi. Il Modena tende a segnare di più nel secondo tempo: il 62% dei gol gialloblù sono stati messi a segno nella ripresa. Più equilibrata la statistica dell’FCS: 54% delle segnature nella prima frazione, 46% nella seconda. Si affrontano le due migliori difese del torneo: FC Südtirol e Modena hanno infatti subito 21 gol a testa.

Articoli correlati