Supercoppa Italiana

Supercoppa, i palloni dei gol diventano oggetti da collezione

Durante la EA Sports FC Supercup di Riyadh (18-22 dicembre 2025), i tifosi potranno acquistare i palloni dei gol di Napoli, Bologna, Inter e Milan certificati e messi in vendita sull’app Bazr

RIYADH – La EA SPORTS FC Supercup è pronta a regalare emozioni e spettacolo con le semifinali e la finale in programma all’Al-Awwal Park il 18, 19 e 22 dicembre. Oltre alle grandi giocate, i tifosi avranno la possibilità di portare a casa un vero pezzo di leggenda: i palloni delle reti segnate durante le partite saranno raccolti, certificati e messi in vendita sulla piattaforma di live social shopping Bazr, grazie alla collaborazione con la Lega Serie A.

Gli esclusivi oggetti da collezione – i palloni dei gol di Napoli, Bologna, Inter e Milan – saranno disponibili sull’app Bazr (scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play) subito dopo le dirette delle gare:

  • Semifinale Napoli-Milan – 18 dicembre
  • Semifinale Bologna-Inter – 19 dicembre
  • Finale – 22 dicembre

Questa iniziativa, già sperimentata con successo durante la stagione di Serie A Enilive, ha visto migliaia di tifosi ottenere palloni autentici e certificati, trasformando un momento sportivo in un ricordo tangibile e irripetibile.

Un pallone di un gol non è solo un oggetto: racchiude emozioni, ambizioni e la magia di un istante che rimane impresso nella storia del calcio.

Redazione Calciomagazine
Condividi
Scritto
Redazione Calciomagazine

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy