Supercoppa Italiana 2016 C5: il 9 novembre si sfidano Pescara e Rieti

407

Al Pala San Nicolò Teramo si gioca la diciannovesima edizione

supercoppa-italiana-2016
Supercoppa Italiana 2016 C5, si affrontano Pescara e Real Rieti

TERAMO – La Divisione Calcio a cinque in una nota comunica che la Supercoppa italiana 2016 tra Real Rieti e Pescara si giocherà mercoledì 9 novembre con inizio alle 20.30 al Pala San Nicolò di Teramo.

“Desidero dare atto – così il Presidente della Divisione Calcio a cinque, Fabrizio Tonelli – al “ patron” del Real Rieti, Roberto Pietropaoli, della grande sportività con la quale ha inteso trasferire la sede della gara a Teramo condividendola con Danilo Iannascoli, Presidente del Pescara Calcio a 5. Un gesto significativo per una competizione che, sono certo, sarà di altissimo livello in linea con il lignaggio delle due società”.

La manifestazione che si svolgerà quest’anno secondo quanto fissato dal Consiglio Direttivo del 3 agosto u.s. è giunta alla sua diciannovesima edizione: nelle ultime due, il trofeo è andato a una squadra abruzzese, nel 2014 l’Acqua&Sapone e nel 2015 il Pescara, che dunque arriva alla Supercoppa da detentrice, dopo il 7-2 sull’Asti. Prima partecipazione, invece, per il Real Rieti.

La Supercoppa 2016 sarà trasmessa in diretta streaming su piattaforme digitali e social nazionali.