Supercoppa UEFA 2023, Manchester City – Siviglia: dove vedere la partita

51

prime video champions league

Sarà Prime Video mercoledì 16 agosto alle ore 21 trasmettere in diretta e in esclusiva il primo trofeo continentale della stagione

Riparte il grande calcio europeo su Prime Video con il primo trofeo continentale della stagione: la Supercoppa UEFA 2023, in programma mercoledì 16 agosto (in diretta e in esclusiva su Prime Video dalle ore 20:30, calcio d’inizio alle 21:00). Dal Karaiskakis Stadium del Pireo, in Grecia, a contendersi il trofeo saranno le stelle del Manchester City, squadra vincitrice della UEFA Champions League 2022-23, e gli spagnoli del Siviglia, vincitori della scorsa Europa League.

Per l’occasione, Prime Video schiera una squadra stellare: in studio ci sarà il trio composto da Giulia Mizzoni, Claudio Marchisio e Luca Toni, con Alessia Tarquinio collegata da bordocampo. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche, momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Maggiori informazioni sulla gamma di dispositivi compatibili con l’app Prime Video sono disponibili al sito: primevideo.com. Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su amazon.it/prime.