Calciomercato

Tare spazza via il Napoli: 20 milioni e il Milan si prende il talento

Il mercato di gennaio si avvicina e il direttore sportivo del Milan ha individuato una pedina da ingaggiare, obiettivo comune con il Napoli

Igli Tare ha già le idee chiare in vista della sessione di mercato di gennaio, che permetterà al Milan di puntellare la rosa da mettere a disposizione di Allegri per la seconda parte della stagione. Nonostante i rossoneri non abbiano gli impegni per le competizioni europee, a Milanello si vuole sfruttare questa condizione per entrare nella corsa al Tricolore e sbaragliare la concorrenza, invece impegnate anche in altre coppe.

Tare spazza via il Napoli: 20 milioni e il Milan si prende il talento (Foto Instagram) – Calciomagazine.net

In attesa dell’inizio della finestra invernale di mercato, stando alle ultime indiscrezioni il direttore sportivo rossonero avrebbe infatti individuato il prossimo rinforzo da consegnare al tecnico toscano: un colpo da circa 20 milioni di euro che potrebbe approdare a Milano, beffando il Napoli. L’innesto era già stato inserito nella lista dei desideri del club di De Laurentiis, ma ora i partenopei dovranno fare i conti con la concorrenza del Milan, che potrebbe assicurarsi l’obiettivo comune. Il giovane talento dunque potrebbe indossare la maglia rossonera anziché quella azzurra.

Il Milan soffia Mouzakitis al Napoli: arriva a Milanello per 20 milioni

Nel mirino del Milan sarebbe finito Christos Mouzakitis, giovane centrocampista dell’Olympiakos. Nonostante i suoi soli 18 anni, il giocatore ha già esordito con la nazionale greca ed è seguito da diversi top club europei che vorrebbero assicurarsi le sue prestazioni. Anche il Napoli sta monitorando il talento greco, ma secondo quanto riportato da vari portali ellenici, il Milan si sarebbe mosso con decisione, anticipando la concorrenza partenopea e presentando la prima offerta ufficiale per il suo cartellino.

Il Milan soffia l’innesto al Napoli: arriva a Milanello per 20 milioni (Foto Instagram) – Calciomagazine.net

Le ultime indiscrezioni parlano infatti di una proposta da 20 milioni di euro messa sul tavolo dai rossoneri, con il giocatore stesso che sembrerebbe favorevole a un trasferimento in Italia. Mouzakitis è considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio greco, un talento già maturo nonostante l’età e destinato a una carriera di alto livello. Sono due gli assist forniti in questa stagione dal classe 2006 tra tutte le competizione, al momento ancora a secco di goal. Tuttavia, il giovane greco resta un profilo ambito sul mercato, e soprattutto futuribile data la giovanissima età.

Il Napoli dal canto suo, quindi, sarà chiamato ad accelerare le proprie strategie per assicurarsi il giovane centrocampista, dato che le qualità di Mouzakitis potrebbero realmente fare la differenza nell’organico milanista e lasciare gli azzurri di De Laurentiis beffati, senza un innesto di grande valore.

TooBee
Condividi
Scritto
TooBee

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy