Team Altamura-Monopoli: diretta live e risultato in tempo reale

19 0

Team Altamura Monopoli cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta di Team Altamura-Monopoli di Venerdì 6 febbraio 2026: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

ALTAMURA – Venerdì 6 febbraio 2026 allo stadio Tonino D’Angelo andrà in scena Team Altamura-Monopoli, gara valevole per la venticinquesima giornata del Girone C di Serie C 2025-2026: calcio d’inizio fissato per le ore 20:30. Un derby pugliese che mette in palio punti pesanti in zona play-off. Da una parte, la formazione guidata da Devis Mangia reduce dalla terza vittoria in quattro partite ottenuta sul campo del Trapani, che era rimasto immacolato fino alla scorsa settimana (0-1).

Dall’altro lato, invece, gli uomini di Alberto Colombo che vengono da due clean sheet consecutive: la vittoria interna con il Latina (1-0) e il pari senza reti di Cerignola dopo la cocente sconfitta interna rimediata in rimonta contro il Catania vice-capolista (1-2). I biancorossi, ch davanti al proprio pubblico non vincono da fine ottobre (3-1 al Picerno), cercano ulterioriore continuità e il terzo successo casalingo stagionale per consolidare la zona play-off allontanando ancor di più la zona calda che dista sette lunghezze.

I biancoverdi, invece, usciti sconfitti in una sola occasione nelle ultime sette giornate e capaci di raccogliere lontano dalle mura amiche ben diciotto punti in undici trasferte, punta al terzo risultato utile consecutivo per poter tenere lontano le inseguitrici e tentare di migliorare il proprio piazzamento in griglia play-off con la quinta piazza ad appena due punti. La sfida del girone d’andata, disputata a fine settembre al ‘Vito Simone Veneziani’, si chiuse 1-1. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Gerardo Simone Caruso della sezione di Viterbo coadiuvato dagli assistenti Giovanni Boato di Padova e Francesco Raccanello di Viterbo. Quarto Ufficiale: Valerio Vogliacco di Bari. Operatore al Football Video Support: Luca Capriuolo di Bari.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI TEAM ALTAMURA-MONOPOLI]

ALTAMURA:. A disposizione:

MONOPOLI:. A disposizione:

Reti:

Le parole di Devis Mangia

“Sarà sicuramente una partita complicata, il Monopoli é un ottima squadra. Hanno cambiato qualche interprete, ma giocano un buon calcio. Il Monopoli sta facendo un campionato importantissimo, sarà una partite difficile. Sono contento del modo in cui stanno lavorando questi ragazzi, questa è la cosa più importante. Ho sempre detto ai ragazzi che bisogna ragionare partita per partita. Non mi ero prefissato degli step durante la stagione. Dobbiamo essere ben piantati con i piedi a terra, focalizzati sulla realtà e pensare a fare ciò che serve.

Le parole di Alberto Colombo

“Sarà una gara competitiva, con le solite difficoltà, ma anche con l’ambizione di poter giocare con le nostre armi e provare a portar via i tre punti. “Incontriamo una squadra in grande salute. Sa variare molto e non dà punti di riferimento. Sarà stimolante lavorare sulla fase di non possesso, perché ci troveremo davanti un avversario con tante soluzioni”.

Presentazione del match

QUI TEAM ALTAMURA – In porta Alastra con Zazza, Fantoni e Falasca a comporre il terzetto difensivo. Sulle corsie esterne agiranno Grande e Mogentale con Nazzaro e Crimi in mediana. Davanti spazio a Rosafio e Doumbia alle spalle di Curcio.

QUI MONOPOLI – A protezione di Albertazzi ci saranno Ronco, Manzi e Angileri. Sulle corsie esterne agiranno Imputato e Valenti con Calcagni, Battocchio e Scipioni in mezzo al campo. Davanti spazio al tandem offensivo composto da Fall e Longo.

Le probabili formazioni di Team Altamura-Monopoli

TEAM ALTAMURA (3-4-2-1): Alastra; Zazza, Fantoni, Falasca; Grande, Crimi, Nazzaro, Mogentale; Rosafio, Doumbia; Curcio. Allenatore: Devis Mangia.

MONOPOLI (3-5-2): Albertazzi; Angileri, Manzi, Ronco; Valenti, Calcagni, Battocchio, Greco, Imputato; Fall, Longo. Allenatore: Alberto Colombo.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Team Altamura-Monopoli, gara valida per la venticinquesima giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.