Risultati calcio live in diretta

Teramo-Castelfidardo: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Teramo-Castelfidardo di Domenica 14 settembre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie D – Girone F

TERAMO – Domenica 14 settembre 2025 , alle ore 15:00 riflettori puntati su Teramo – Castelfidardo , match valido per la giornata 2 del campionato Serie D – Girone F . Non si tratta della prima sfida tra le due squadre, l’ultima volta giocata é finita 4-1 per i biancorossi lo scorso 19 gennaio . Appuntamento allo stadio Gaetano Bonolis dove sono disponibili i tagliandi fino alle 13:30 di domenica presso il botteghino, online o presso lo store biancorosso . Nel match d’apertura della nuova stagione la squadra abruzzese ha pareggiato 1-1 in casa dell’Unipomezia mentre i marchigiani hanno subito un pesante 3-1 casalingo. Ricordiamo che in Serie D – Girone F guidano in classifica con tre punti Notaresco, Sammaurese, Giulianova, Ostiamare e Vigor Senigallia.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI TERAMO-CASTELFIDARDO]

TERAMO:. A disposizione:

CASTELFIDARDO:. A disposizione:

Reti:

Presentazione della partita

QUI TERAMO – Due notizie di mercato delle ultime ore con Ameth Fall nuovo centravanti classe 1991 che è apparso molto carico fin dalle prime dichiarazioni: “Voglio ripagare la fiducia di una piazza passionale e calda come piace a me. Vedo progettualità e dell’ambiente si parla molto bene, sono entusiasta di essere qui”. In partenza invece Federico Napolitano trasferito al Nissa altra compagine di Serie D.  Il tecnico biancorosso conferma il 3-4-2-1, con Torreggiani tra i pali e una linea difensiva composta da Botrini, Alessandretti e Bruni. A centrocampo spazio agli esterni Salustri e Pietrantonio, con Angiulli e Messori in mediana. Sulla trequarti agiscono Pavone e Sereni, a supporto dell’unica punta Nanapere, chiamato a finalizzare il lavoro offensivo.

QUI CASTELFIDARDO – Modulo più compatto per gli ospiti, che con il 3-5-2 cercano densità in mezzo al campo e verticalizzazioni rapide. El Bazar difenderà i pali, con Bugari, Massa e Palumbo in difesa. Sulle corsie agiranno Fiscaletti e Traini, mentre Locanto, Abagnale e Clerici presidieranno la zona centrale. In attacco, tandem offensivo composto da Palestini e Mataloni.

Probabili formazioni

TERAMO (3-4-2-1): Torreggiani; Botrini, Alessandretti, Bruni; Salustri, Angiulli, Messori, Pietrantonio; Pavone, Sereni; Nanapere. Allenatore: Pomante.

CASTELFIDARDO (3-5-2): El Bazar; Bugari, Massa, Palumbo; Fiscaletti, Locanto, Abagnale, Clerici, Traini; Palestini, Mataloni. Allenatore: Cuccù

Dove vedere la partita in TV e streaming

Non è prevista alcuna tv o streaming a trasmettere in diretta e in esclusiva la sfida Teramo – Castelfidardo , valida per la giornata 2 del campionato Serie D – Girone F . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori.

Direttore L'Opinionista
Condividi
Scritto
Direttore L'Opinionista

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy