Teramo – Lucchese 1-0: decide una rete di Codromaz in avvio

1867

Teramo Lucchese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Teramo – Lucchese del 6 febbraio 2022 in diretta:  formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la venticinquesima giornata di Serie C

TERAMO – Domenica 6 febbraio, alle ore 14.30, allo Stadio “Gaetano Bonolis”, andrà in scena Teramo – Lucchese, match valido per la venticinquesima giornata del Girone B di Serie C 2021/2022. Gli abruzzesi sono reduci dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Siena e sono sedicesimi, a pari merito con il Montevarchi, con 22 punti, frutto di cinque partite vinte, sette pareggiate e undici perse; ventuno reti segnate e quaranta incassate. Il bilancio del Teramo nelle ultime cinque partite giocate é di una partita vinta e quattro perse, con tre gol fatti e otto subitiI toscani sono reduce dal pareggio esterno per 1-1 contro il Cesena e sono decimi a quota 28 punti, frutto di sei partite vinte, otto pareggiate e dieci perse; ventidue reti segnate e venticinque  incassate. Il bilancio della Lucchese nelle ultime cinque partite giocate é di quattro pareggi e una sconfitta con sei gol fatti e sette subiti. La gara di andata, lo scorso 28 agosto, finì 2-2. A dirigere il match sarà Andrea Zanotti di Rimini, coadiuvato dagli assistenti, i sigg. Giacomo Monaco di Termoli e Antonino Junior Palla di Catania, quarto ufficiale il sig. Antonio Liotta di Castellammare di Stabia.

Tabellino

TERAMO: Perucchini F., Arrigoni A., Bouah D. (dal 27′ st Forgione C.), Cisco A. (dal 15′ st Bernardotto G.), Codromaz R., D’Andrea F., Fiorani M. (dal 38′ st Rossetti M.), Hadziosmanovic C. (dal 37′ st Lombardo M.), Pinto P., Rosso S. (dal 15′ st Mordini D.), Soprano M.. A disposizione: Agostino G., Bernardotto G., De Grazia L., Forgione C., Lombardo M., Malotti M., Montaperto G., Mordini D., Ndrecka A., Papaserio G., Rossetti M., Viero F.

LUCCHESE: Coletta J., Bachini M., Belloni N., Brandi N. (dal 34′ st Babbi L.), Collodel R., Corsinelli F., Frigerio M. R. (dal 38′ st Picchi A.), Nanni N., Nannini C., Semprini M., Visconti E.. A disposizione: Forciniti P., Babbi L., Gibilterra G., Minala J., Picchi A., Quirini E., Ruggiero Z., Tumbarello G., Ubaldi L., Zanchetta F.

Reti: al 6′ pt Codromaz R. (Teramo).

Ammonizioni: al 35′ pt Pinto P. (Teramo), al 23′ st Codromaz R. (Teramo) al 34′ st Nannini C. (Lucchese).

Espulsioni: al 45′ st Codromaz R. (Teramo).

I convocati del Teramo

PORTIERI: 22 Agostino, 32 Perucchini.
DIFENSORI: 13 Bouah, 15 Codromaz, 2 Hadziosmanovic, 14 Mordini, 3 Ndrecka, 18 Pinto, 5 Soprano.
CENTROCAMPISTI: 6 Arrigoni, 23 De Grazia, 28 Fiorani, 29 Forgione, 11 Lombardo, 25 Papaserio, 16 Rossetti, 8 Viero.
ATTACCANTI: 9 Bernardotto, 26 Cisco, 17 D’Andrea, 7 Malotti, 33 Montaperto, 20 Rosso.

Le dichiarazioni di Guidi alla vigilia

«Dobbiamo fare qualcosa in più, possibile solo se giochiamo con le nostre qualità e l’atteggiamento giusto. Raramente abbiamo sbagliato l’approccio alla partita, Imola è stata una partita diversa da Pesaro dal punto di vista tattico e noi siamo stati meno cattivi nella ricerca del pallone, gestendolo con poca personalità quando era in nostro possesso, mentre a Siena non meritavamo di perdere. In questo momento difficile, dove abbiamo passato momenti complicati, sbagliando tanto, mi auguro che tutto lo stadio aiuti la squadra per il bene del Teramo, come ha sempre fatto la Curva, poi a fine partita è giusto che venga espresso il giudizio di ogni persona. Dove c’è unità è più facile arrivare al risultato. Noi abbiamo a disposizione solo tre centrali difensivi, quindi dobbiamo andare sulle certezze, non sulle improvvisazioni, poi è chiaro che saremo pronti a cambiare a gara in corso. Quando si affronta un tour de force del genere, bisogna tener conto delle energie spese dai singoli e della capacità di recupero di ognuno dei miei ragazzi. Bouah? Domani si giocherà la maglia da titolare. Rossetti, Forgione, Fiorani, Viero e De Grazia si giocheranno due maglie, fermo restando che bisogna capire come starà Arrigoni dopo le due sfide ravvicinate. Bellucci? Dall’ultima visita effettuata non dovrebbero esserci problemi al crociato, bisognerà capire i tempi di recupero e se l’intervento è scongiurato. Bernardotto? Non è un’ala come qualcuno ha detto, è un centravanti. D’Andrea a Siena è stato il migliore in campo, ha un’intelligenza calcistica superiore alla media, sa dialogare con la squadra e giocare d’anticipo sui difensori avversari.

La Lucchese? È una bella squadra, solida e che gioca con grande intensità, nelle ultime quindici gare ha perso pochissimo, sugli esterni accompagnano benissimo l’azione, sanno attaccare la profondità con grande efficacia e attuano un pressing feroce. Sanno, però, anche loro che troveranno un animale ferito. La pressione? Ce l’abbiamo ad ogni partita, dovremo cercare il risultato con tutte le nostre forze».

La presentazione del match

QUI TERAMO – Per la squadra di Guidi probabile modulo 4-3-3  con Perucchini in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Codromaz-Pinto e ai lati da Hadziosmanovic e Mordini. A centrocampo De Grazie, Arrigoni e Viero. Tridente offensivo composto da Rosso, Bernadotto e Malotto.

QUI LUCCHESE – Out Bellicc, Baldan e Fedato. Pagliuca potrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2, con Coletta in porta; Corsinelli, Bachini, Baldan e Nannini in posizione arretrata. A centrocampo Frigerio, Minala e Brandi. Sulla trequarti Visconti di supporto al tandem di attacco composto da Nanni e Semprini.

Le probabili formazioni di  Teramo – Lucchese

TERAMO (4-3-3): Perucchini; Mordini, Codromaz, Pinto, Hadziosmanoivc; De Grazia, Arrigoni, Viero; Bernardotto, Malotti, Rosso. Allenatore: Guidi

LUCCHESE (4-3-1-2): Coletta; Corsinelli, Bachini, Papini, Nannini; Frigerio, Minala, Brandi, Visconti; Nanni, Semprini. Allenatore: Pagliuca

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.