Ternana – Reggina 1-0: decide una rete di Partipilo nel primo tempo

1065

Ternana Reggina cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Ternana – Reggina di Domenica 21 agosto 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la seconda giornata di Serie B 2022/2023

TERNI – Domenica 21 agosto, allo Stadio “Libero Liberati” di Terni, Ternana e Reggina si affronteranno per la seconda giornata della Serie B 2022-2023; calcio di inizio previsto per le ore 20.45. Doppia trasferta consecutiva per la squadra di Filippo Inzaghi, dopo quella  di Ferrara conclusasi con la vittoria per 1-3 contro la SPAL. Di fronte, questa volta, la Ternana di Cristiano Lucarelli, che ha esordito malamente andando a perdere 2-1 sul campo dell’Ascoli. Sono quindici i precedenti tra le due compagini in terra umbra con il bilancio di sette successi dei rossoverdi, sette pareggio e  una sola affermazione degli amaranto; l’ultimo incrocio risale allo scorso 5 febbraio quando la Ternana si impose col risultato di 2-0. A dirigere il match sarà Francesco Meraviglia della Sezione di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Preti e Alassio. Quarto Uomo Di Marco. Al VAR Massa, assistito da Dei Giudici.

Tabellino

TERNANA: Iannarilli A., Agazzi D., Bogdan L., Capuano M., Corrado N., Coulibaly M. (dal 1′ st Proietti M.), Diakite S. (dal 7′ st Celli A.), Di Tacchio F., Favilli A. (dal 25′ st Ferrante A.), Palumbo A. (dal 25′ st Sorensen F.), Partipilo A. (dal 38′ st Falletti C.). A disposizione: Krapikas T., Capanni G., Celli A., Defendi M., Falletti C., Ferrante A., Ghiringhelli L., Paghera F., Proietti M., Rovaglia P., Sorensen F., Spalluto S. Allenatore: Lucarelli C..

REGGINA: Colombi S., Cionek T. (dal 1′ st Camporese M.), Crisetig L., Fabbian G., Gagliolo R., Giraudo F. (dal 36′ st Santander F.), Liotti D. (dal 13′ st Cicerelli E.), Menez J. (dal 23′ st Gori G.), Pierozzi N., Ricci F. (dal 1′ st Canotto L.), Rivas R.. A disposizione: Ravaglia F., Agostinelli V., Camporese M., Canotto L., Cicerelli E., Di Chiara G., Dutu E., Gori G., Loiacono G., Lombardi A., Majer Z., Santander F. Allenatore: Inzaghi F..

Reti: al 26′ pt Partipilo A. (Ternana) .

Ammonizioni: al 15′ pt Di Tacchio F. (Ternana), al 31′ st Celli A. (Ternana) al 19′ pt Cionek T. (Reggina).

Presentazione del match

QUI TERNANA –  Lucarelli dovrà valutare le condizioni di Agazzi e Martella. Probabile modulo 4-3-1-2 con Iannarilli in porta e con una difesa a quattro composta al centro da Bogdan e Capuano e sulle fasce da Ghiringhelli e Martella. In mezzo al campo Agazzi, Di Tacchio e Palumbo. Attacco formato sa Pettinari e Donnarumma, supportati dall’unico trequartista Partipilo.

QUI  REGGINA – Inzaghi avrà nuovamente a disposizione Majer e Lollo ma dovrà fare a meno di Obi e valutare le condizioni di Di Chiara. Dovrebbe rispondere con un modulo 4-3-3 con Ravaglia tra i pali e con Giraudo, Cionek, Gagliolo e Di Chiara pronti a formare il blocco difensivo. A centrocampo Fabbian, Crisetig e Liotti; tridente offensivo formato da Canotto, Menez e Rivas.

Le probabili formazioni di Ternana – Reggina

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli, Ghiringhelli, Bogdan, Capuano, Martella; Agazzi, Di Tacchio, Palumbo; Partipilo; Pettinari, Donnarumma. Allenatore: Cristiano Lucarelli

REGGINA (4-3-3): Ravaglia; Giraudo, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Liotti; Canotto, Menez, Rivas. Allenatore: Filippo Inzaghi

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro verrà trasmesso da Dazn, sia sull’app che sul sito ufficiale. Il match sarà visibile anche su Sky Sport (canale 256 del satellite) , su Onefotball e su Helbiz Live, piattaforma per la mobilità sostenibile, visibile tramite app anche sulle moderne smart tv.