Juventus

Terza maglia della Juventus 2025/26: eleganza vinicola e stile da campioni

Il nuovo Third Kit Juventus 2025/26 celebra i vigneti piemontesi con un design raffinato in nero, bordeaux e verde scuro

HERZOGENAURACH – adidas e Juventus hanno svelato oggi il Third Kit del club per la stagione 2025/26. Dopo l’acclamato ritorno del Trifoglio di adidas Originals nella scorsa stagione, questo simbolo iconico fa il suo ritorno anche quest’anno, celebrando la sua eredità culturale calcistica e riflettendo la crescente influenza della moda nel calcio.

Continuando lo storytelling di questa stagione sull’Eccellenza Italiana, il Third Kit rappresenta il capitolo successivo di una narrazione iniziata con un omaggio alla moda italiana attraverso l’Home Kit e che ha celebrato l’estate italiana con l’Away Kit. Questo ultimo kit trae ispirazione dai vigneti del Piemonte, un pilastro culturale della regione.

Un’elegante grafica ingegnerizzata, ispirata al colore dell’uva, si sviluppa con delicatezza sulla maglia, completata da una combinazione di nero, bordeaux e verde scuro. Il risultato è un Kit che unisce eleganza e modernità: una dichiarazione di stile in campo che si trasforma in un capo di moda per i tifosi, da indossare sia per strada che sugli spalti in questa stagione.

Dettagli premium valorizzano il design sia nella versione on-filed che in quella replica. La maglia da gara, indossata dai giocatori, presenta le Tre Strisce termoapplicate, lo stemma della Zebra di Juventus applicato a caldo e il celebre logo Trefoil, il tutto rifinito con un colletto a V e polsini in maglia piatta.

Progettata per garantire prestazioni elevate e offrire ai giocatori il comfort necessario per giocare sotto pressione, la maglia on-field è dotata delle più recenti tecnologie adidas. La versione da gara è realizzata con materiali avanzati per massimizzare il flusso d’aria e mantenere i giocatori freschi, mentre la versione per i tifosi utilizza tessuti assorbenti e traspiranti per mantenere il corpo asciutto.

Il kit si completa con pantaloncini neri caratterizzati da dettagli color avorio sullo stemma del club, sul logo Trefoil e sui numeri dei giocatori, oltre alle Tre Strisce in verde scuro. Le calze nere con la scritta “Juventus” completano il look.

La maglia on-field in vendita a €150, mentre la versione per i tifosi è disponibile a €100. Entrambe sono disponibili da oggi presso i punti vendita adidas selezionati, negli Juventus Store, presso i principali partner di vendita al dettaglio e su https://www.adidas.it/juventus.

Redazione Calciomagazine
Condividi
Scritto
Redazione Calciomagazine

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy