Thiago Ribeiro, il Cruzeiro nega tutto: “Nessuna offerta del Cagliari”

Thiago Ribeiro al Cagliari? A sentire i rumors di mercato l’affare sarebbe praticamente chiuso. Di tutt’altro avviso invece la dirigenza del Cruzeiro, club brasiliano del quale fa parte El Diablo: “Non c’è nessuna proposta per Thiago Ribeiro – ha detto il direttore sportivo dell’Esquadrão Celeste– nè da parte del Cagliari nè da parte di intermediari. Il suo valore? Non commento. Noi siamo abituati a parlare solo di proposte concrete, negoziando direttamente con gli altri club”.

Una smentita decisa ed efficace, che pare spazzare via le voci che volevano Thiago Ribeiro a un passo dal Cagliari, specie dopo la rottura della società rossoblù con David Suazo. Il direttore sportivo Valdir Barbosa, come riportano fonti brasiliane, non chiude tuttavia la porta ad eventuali trattative: “Nel calcio niente è sicuro ed è dura trattenere i giocatori, specie quando arrivano offerte dall’estero. Il calcio è commercio. Se la proposta è interessante possiamo trattare qualsiasi giocatore”.

[Giampaolo Gaias – Fonte: www.tuttocagliari.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy