Thule presenta due nuove versioni Chariot, Sport e Cross

32

Thule presenta le nuove versioni di Thule Chariot Sport 2 e Thule Chariot Cross 2, i rimorchi da bici conosciuti per la loro versatilità e innovazione, da adesso in grado di offrire maggiori sicurezza, comfort e facilità d’uso.

thule chariot sport 2

Thule Chariot Sport 2

Pensato per gli sportivi e i loro figli, Thule Chariot Sport 2 permette di passare dalla modalità bici al passeggino tramite uno speciale sistema di rotazione a 180 gradi azionabile con una sola mano. Il nuovo design del braccio di aggancio facilita un montaggio sicuro con un solo clic. Al bambino è garantito un comfort ottimale grazie alla struttura degli interni, la seduta ergonomica e il sistema di ventilazione. Inoltre, Thule Chariot Sport 2 è realizzato con materiali resistenti al sole e facilmente riparabili, di modo che il prodotto possa avere una vita lunga ed essere sostenibile. Il rimorchio è dotato di luci LED integrate, freni a disco e kit per jogging e per sci di fondo, per passare da un’attività all’altra con tutta la famiglia.

thule chariot cross 2

Thule Chariot Cross 2

Creato per i genitori pendolari, Thule Chariot Cross 2 permette di passare facilmente dalla modalità bici a passeggino, tramite un braccio di aggancio e sgancio a scatto e un sistema di rotazione delle ruote a 180 gradi azionabile con una sola mano. Il rivestimento interno del rimorchio offre lo stesso comfort di quello di Thule Chariot Sport 2, con una seduta morbida e un’ottima ventilazione. Thule Chariot Cross 2 è un ottimo esempio di design sostenibile, in quanto è realizzato con materiali durevoli e composto di parti riparabili singolarmente. Il rimorchio è un alleato ideale per muoversi durante il giorno o per le avventure del weekend, garantendo un passaggio veloce da un’attività all’altra. Con Thule Chariot Cross 2 è possibile passare dalla configurazione per due bambini a quella per uno – ottima per lasciare maggiore spazio al bambino e donare più stabilità ed equilibrio al rimorchio.

Disponibili a partire da giugno 2024, i nuovi Thule Chariot Sport 2 e Thule Chariot Cross 2 sono degli ottimi compagni per le famiglie attive, utilizzabili durante tutte le stagioni e su tutti i terreni, con caratteristiche differenti per adattarsi a diversi stili di vita.