Tim Cup, Inter-Lazio 1-2: decidono Felipe Anderson e Biglia, sarà derby in semifinale?

1245

Inter-Lazio risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: INTER-LAZIO 1-2

TABELLINO:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi (58′ Medel); Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega (46′ Joao Mario), Perisic; Palacio (46′ Icardi). A disposizione: Carrizo, Andreolli, Gagliardini, Joao Mario, Icardi, Biabiany, Medel, Santon, Eder, Nagatomo, Barbosa, Pinamonti. Allenatore: Stefano Pioli.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Murgia; Felipe Anderson (75′ Milinkovic), Immobile, Lulic (75′ Lukaku). A disposizione: Strakosha, Vargic, Basta, Wallace, Bastos, Lukaku, Folorunsho, Milinkovic, Luis Alberto, Djordjevic, Rossi.​ Allenatore: Simone Inzaghi.

Arbitro: Marco Guida

Guardalinee: Meli, Cariolato

Quarto uomo: Celi

Reti: 21′ Felipe Anderson, 56′ Rig. Biglia, 84′ Brozovic

Ammonizioni: Radu, Lulic, Parolo, Patric (L), D’Ambrosio (I)

Espulsioni: Miranda (I), Radu (L)

Recupero: 1′ nel primo tempo, 4′ nel secondo tempo

Stadio: San Siro di Milano


Inter-Lazio la presentazione della partita

Inter-Lazio
Inter-Lazio risultato, tabellino e cronaca della partita

MILANO – Domani alle ore 20.45, a San Siro, scenderanno in campo Inter e Lazio per il terzo quarto di finale della Coppa Italia. Le due squadre stanno vivendo momenti nettamente contrapposti: quella di Pioli è reduce dalla vittoria con il Pescara, la settima consecutiva in campionato che ha permesso ai nerazzurri di balzare al quarto posto scavalcando proprio gli uomini di Inzaghi che, invece, vengono dalla clamorosa sconfitta casalinga con il Chievo caratterizzata da sfortuna e momenti di tensione causa diatribe tra un tifoso e Biglia. Chi vince affronta la vincente del match che si giocherà domani all’Olimpico tra Roma e Cesena.

QUI INTER

Si prospetta un turnover ampio per Pioli visto l’impegno contro la Juventus nel fine settimana. In porta dovrebbe esserci Carrizo, difesa a quattro Murillo e Medel centrali con Nagatomo e Ansaldi pronti a correre sulle fasce. Brozovic e Kondogbia dighe a centrocampo mentre Banega, Eder e Gabigol dovrebbero agire dietro l’unica punta Palacio.

QUI LAZIO

Inzaghi, dopo le due sconfitte consecutive, vuole accedere alle semifinali di Coppa Italia per far tornare l’entusiasmo che sembra perduto. L’ex attaccante sembra essere intenzionato a schierare, per gran parte, la formazione tipo con Strakosha in porta, anche qui difesa a quattro con Basta, De Vrji, Wallace e Radu. Centrocampo a tre con Biglia perno mentre Milinkovic e Parolo agiranno da mezze ali. In attacco spazio al trio composto da Felipe Anderson, Immobile e Lulic.