Timo Werner, il cecchino supersonico: tutti i gol della stagione [VIDEO]

375

lipsia

É la stagione della consacrazione per l’attaccante tedesco che sta facendo volare il Lipsia diventando un punto fermo della Nazionale Tedesca

LIPSIA – Timo Werner non ha confini e in questa stagione lo sta dimostrando più che mai. Il giovane attaccante del Lipsia sta trascinando la squadra tedesca con il terzo posto in Bundesliga e l’accesso ai quarti di finale di Champions League dopo aver eliminato il Tottenham. Quarta stagione al Lipsia per il ventiquattrenne attaccante, prelevato allo Stoccarda nel 2016, che ha realizzato la bellezza di 87 gol in 142 partite giocate.

Una media notevole per il tedesco che sta vivendo la sua miglior stagione in carriera come dimostrano le 26 reti realizzate in 28 partite giocate. In Bundesliga sono 21 i gol realizzati da Werner (in 23 partite) mentre in Champions League l’attaccante ex Stoccarda ha messo a segno 4 reti in 7 partite. Il classe ’96 ha un buon rendimento anche con la maglia della Germania grazie ai suoi 11 gol in 29 match giocati, 3 nelle ultime sette apparizioni. Di seguito tutti il gol di Timo Werner nella stagione 2019/2020, buona visione!

I gol di stagionali di Timo Werner