Torino, perfettamente riuscito l’intervento a Cristian Ansaldi

359

Torino

Il giocatore, sofferente per un’ernia inguinale, è stato operato a Monaco di Baviera. Rientro in campo previsto per la fine di gennaio

TORINO – Il difensore del Torino, Cristian Ansaldi, è stato sottoposto nella mattinata di oggi a intervento chirurgico di Sports Hernia a destra presso la Atos Klinik di Monaco di Baviera . L’operazione è stata eseguita dalla Professoressa Ulrike Muschaweck,la stessa che lo aveva già operato a sinistra per analoga patologia, ed è perfettamente riuscito. Presente il Responsabile Sanitario del Torino FC, dottor Rodolfo Tavana.

I tempi di recupero

Ansaldi verrà dimesso nei prossimi giorni, dopodichè tornerà a Torino dove lavorerà con lo staff medico granata per riprendere l’attività sportiva. Non si conoscono i tempi del recupero, ma il giocatore dovrebbe tornare in campo a fine gennaio.

Il orino ha deciso di anticipare l’intervento, inizialmente programmato per il prossimo giugno, per ottimizzare i tempi, dal momento che Ansaldi è comunque fermo a causa di uno stiramento alla coscia destra. E per consentirgli di rispondere ad una eventuale convocazione del tecnico Jorge Sampaoli in vista dei Mondiali in programma in Russia.