Pareggio senza reti a Torino: finisce 0-0 tra Torino e Crotone

2420

Torino Crotone cronaca diretta live risultato in tempo reale

Ennesimo 0-0 in questa settima giornata di Serie A. A completare il quadro Torino – Crotone. Match con pochissime occasioni da gol

TORINO – Nel match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A, finisce 0-0 tra Torino e Crotone. Poche emozione a Torino con le due squadre che si devono accontentare di un pareggio. Per il Toro si tratta del primo punto casalingo, mentre la squadra di Stroppa conquista il primo punto in trasferta. Occasione sprecata per il Torino che arriva alla sosta a pari punti col Genoa, terzultimo in classifica.

Cronaca del match

RISULTATO FINALE: TORINO-CROTONE 0-0 

SECONDO TEMPO

94 Finisce qui. Match dalle poche emozioni. 0-0 tra Torino e Crotone.

93' Cross dalla destra di  Rincon, con Murru che spreca tutto di testa non trovando lo specchio, quando si trovava solo davanti a Cordaz.

91'  Belotti di forza allunga il passo sulla corsia di destra, in qualche modo riesce a servire Bonazzoli, che libera il sinistro, deviato in corner.

90' Saranno 4 iminuti di recupero.

87' Crotone in 10 uomini!!! Ripartenza Toro con Singo, con Luperto che è costretto a stendere l'avversario. Doppio giallo per lui, che deve abbandonare il campo.

83' Occasione Torino!! Gojak mette in mezzo un traversone dalla destra. Il pallone viene deviato e cambiando traiettoria sorprende Cordaz e si stampa sul palo. Si salva il Crotone.

82' Il solito Simy allontana di testa il pericolo da calcio piazzato.

81' Azione insistita di Belotti che lotta per recuperare il pallone e viene poi  steso da Pereira, guadagnando un prezioso calcio di punizione. Ammonito Pereira.

78'  Doppio passo di Reca che spinge sulla corsia di sinistra e fa partire un tiro cross, che attraversa tutta l'area di rigore, senza trovare alcuna deviazione.

77' Filtrante per Belotti che si accentra dalla sinistra, ma viene chiuso. Riesce in qualche modo a servire Linetty che fa passare un pallone al centro dell'area avversaria, ma non c'è nessuno a supporto.

75' Occasione Crotone. Messias aggancia il pallone dentro l'area vince un contrasto e libera il mancino sul primo palo difeso da Sirigu. E' attento però l'estremo difensore che allontana coi pugni.

74' Sembra molto nervoso quest'oggi il Gallo Belotti, messo in difficoltà dalla retroguardia del Crotone. Pochi spazi per lui.

73' Pallone messo in mezzo da Verdi, ma Simy allontana in corner.

72' Messias sulla destra tenta il dribbling ma viene chiuso da Linetty. Trattenuta di Pedro Pereira ai danni di Lukic. Calcio di punizione da lunga distanza in favore del Toro.

70'  Pochi spazi per entrambe le squadre. Succede ben poco anche in questa seconda frazione di gioco.

65' Cambia i terzini Giampaolo: fuori Rodriguez e Vojvoda, dentro Singo e Murru.

63' Giampaolo posiziona sulla linea di centrocampo la linea difensiva per cercare di guadagnare campo. Rischia qualcosa qui il Toro che fino ad ora ha creato ben poco.

62' Percussione centrale di Vulic che salta due avversari, ma poi  perde l'equilibrio e cadendo tocca il pallone con il braccio. Ferma il gioco il direttore di gara.

61' Cross  dalla sinistra di Messias. Esce bene coi pugni Sirigu che allontana il pericolo.

59' Duro contrasto di Rodriguez che colpisce in ritardo Pereira. Ammonito lo svizzero.

55' Contropiede del Crotone portato avanti da Messias che cambia corsia e serve Pereira dall'altra parte, che va alla conclusione di prima intenzione, ma viene chiuso. Nulla di fatto per il Crotone.

54' Lukic in contropiede allarga bene per Belotti, che non trovando spazi tenta un cross alla cieca col sinistro, deviato in corner.

52'  Scontro aereo tra Magallan e Belotti, con il gallo che ha la peggio subendo un colpo sulla schiena. Resta a terra dolorante l'attaccante.

51' Scambio tra Meitè e Lukic, palla larga per Vojvoda che va al cross, ma viene deviato in corner. Palla tagliata di Verdi con Simy che allontana il pericolo di testa.

48' Simy alza il cross dalla sinistra per trovare un compagno al centro ma il solito Bremer allontana il pericolo di testa.

47' Rilancio di Cordaz, tocco di testa di Bremer con Messias che intercetta e va al tiro, troppo pretenzioso  però. La sua conclusione termina abbondantemente sopra la traversa.

46' Si riparte con il secondo tempo!!

PRIMO TEMPO

47' Prima vera occasione del match proprio sul finale di Pereira. L'esterno si accentra e conclude di sinistro ma è attento Sirigu che interviene e devia in corner. Finisce qui il primo tempo.

46' Bella finta di corpo di Lukic che salta il difensore e si lancia verso la porta, provando a servire al centro Belotti, ma chiude la difesa del Crotone.

45' Saranno 2 i minuti di recupero.

44' Percussione offensiva sulla sinistra di Verdi che si porta sul fondo e tanta il traversone ma viene chiuso in corner.

42' Secondo ammonito del match Simone Verdi, che stende l'avversario. Giusta la decisione del direttore di gara.

39' Pallone sulla sinistra per Rodriguez. Doppio passo del terzino che tenta il cross chiuso però in corner.

36' Partita intensa fino a questo momento, ma zero occasioni da gol.

35' Palla lunga di Marrone alla ricerca di Reca, ma è troppo lungo per lui e si spegne sul fondo.

34' Ancora una volta Verdi allarga per Bellotti che si accentra si porta il pallone sul destro e libera il destro, ma c'è la chiusura di Magallan.

29' Messias in avanti per Benali. L'ex pescara prova a girarsi in un fazzoletto ma sono troppi gli uomini del Toro e viene chiuso.

26' Giro palla prolungato del Torino con Belotti che tenta lo scambio con Lukic, ma il filtrante del centrocampista viene chiuso dalla difesa attenta del Crotone.

25' Va in porta Cigarini ma il suo destro non si abbassa e termina alto sopra la traversa.

24' Lancio lungo a trovare Pereira che stoppa bene e serve al limite dell'area Cigarini. Il centrocampista viene messo giù da Lukic e guadagna un prezioso calcio di punizione. Sul pallone proprio Cigarini.

20' Molti lanci a scavalcare la difesa per il Crotone che prova a cogliere di sorpresa la retroguardia granata, fino ad adesso però nulla di pericoloso.

19' Lancio per Simy che controlla e protegge bene il pallone ma si alza la bandierina dell'assistente. Fuorigioco.

15' Sventagliata di Pereira per Benali, che trova in profondità Reca. L'ex atalanta prova a metterla al centro ma trova ancora una volta la chiusura di Bremer.

13' Lancio in profondità per il solito Belotti, ma esce bene in anticipo Cordaz e allontana il pericolo.

10' Bella apertura di Verdi per il Gallo Belotti che si accentra e prova la conclusione trovando però la chiusura della difesa.

9' Chiusura di Magallan su Belotti su quello che poteva rivelarsi un pericoloso contropiede.

7' Si fa vedere spesso il Crotone dalle parti di Sirigu in questo avvio. Il Toro è costretto a difendere.

6' Vulic viene punito dal direttore di gara per simulazione. Ammonito il centrocampista.

5' Grande spunto di Benali che poi con un filtrante premia l'inserimento di Simy, ma c'è stata la grande chiusura di Bremer.

2' subito un lancio in profondità per Reca che prova a metterla al centro ma chiude bene Vojvoda.

1' Partiti! E' iniziata Torino - Crotone!!

14.50  I giocatori rientrano negli spogliatoi per gli ultimi preparativi. A breve il fischio  d'inizio di Torino - Crotone.

14.40 Le squadre sono in campo per il classico riscaldamento pre-partita.

14.12 Per quanto concerne il capitolo formazioni come da previsione Giampaolo sceglie il 4-3-1-2 con Lukic a supporto della coppia Verdi, Belotti. 3-5-2 invece, per il Crotone con la coppia  d'attacco Messias, Simy.

13.30 Amici di CalcioMagazine e appassionati di calcio buonasera e benvenuti alla cronaca in diretta di Torino - Crotone. A breve vi forniremo gli schieramenti ufficiali del match. Restate connessi.

IL TABELLINO DEL MATCH

TORINO 4-3-1-2: Sirigu; Vojvoda (65' Singo), Lyanco, Bremer, Rodriguez ( 65' Murru); Meitè (79' Gojak), Rincon, Linetty (89' Ansaldi); Lukic; Verdi (79'  Bonazzoli), Belotti. A disposizione: Rosati, Milinkovic-Savic , Segre, Gojak, Zaza, Ansaldi, Singo, Edera, Bonazzoli, Murru, Nkoulou, Buongiorno. Allenatore: Giampaolo

CROTONE 3-5-2: Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; P.Pereira (86' Rispoli), Benali, Cigarini (67' Petriccione), Vulic (86' Siligardi), Reca; Messias (89' Cuomo), Simy. A disposizione: Festa , Crespi, Cuomo, Golemic, Crociata, Rojas, Zanellato, Djidji, Siligardi, Rispoli, Petriccione, Eduardo. Allenatore: Stroppa

STADIO: Stadio Olimpico Grande Torino

RETI: //

AMMONIZIONI: 42' Verdi, 59' Rodriguez, 77'  Belotti (T), 6' Vulic, Luperto 56', 81' Pereira (C)

ESPULSIONI: 87' Luperto (C)

RECUPERO: 2' primo tempo, 4' secondo tempo

La presentazione del match

QUI TORINO – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-1-2 con Sirigu tra i pali, pacchetto difensivo formato da Bremer e Lyanco in mezzo con Vojvoda e Rodriguez ai loro lati. A centrocampo Rincon in cabina di regia con Meité e Linetty schierati da mezze ali. Davanti, invece, spazio al tandem offensivo formato da Verdi e Belotti.

QUI CROTONE – Stroppa, a differenza degli avversari, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un 3-5-2 con Cordaz in porta. Il pacchetto difensivo sarà formato da Marrone in mezzo con Magallan e Luperto ai lati. A centrocampo Cigarini, Vulic e Benali in cabina di regia con Reca e Pedro Pereira a spaziare sulle fasce. Davanti, infine, spazio al duo offensivo composto da Messias e Simy.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Torino – Crotone, valevole per la della settima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 252. La gara sarà trasmessa anche in streaming. Coloro che sono abbonati a Sky, potranno seguire la gara con dispositivi come pc, notebook, smartphone e tablet attraverso il servizio Sky Go. Un’alternativa è rappresentata da Now Tv, il servizio streaming di Sky che permette la visione dei vari eventi acquistando uno dei pacchetti proposti.

Le probabili formazioni di Torino – Crotone

TORINO (4-3-1-2): Sirigu, Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty, Lukic; Verdi, Belotti. Allenatore: Giampaolo

CROTONE (3-5-2): Cordaz, Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Cigarini, Vulic, Benali, Reca; Messias, Simy. Allenatore: Stroppa

STADIO: Stadio Olimpico Grande Torino