Torino – Genoa 3-0, il tabellino della partita

233

Torino Genoa cronaca diretta live risultati in tempo reale

Il tabellino di Torino – Genoa, incontro valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020

TORINO – I granata vincono e convincono nel match salvezza della trentatreesima giornata. Il Torino si porta a 37 lunghezze con questo successo ed inguaia il Genoa che rimane quartultimo con una sola lunghezza di margine sul Lecce. Bremer apre le marcature al 32′ con una incornata su cross di Verdi da calcio d’angolo. Primo tempo che si chiude senza particolari emozioni. La ripresa comincia con il forcing del Genoa che sbatte su Sirigu, superlativo in più occasioni. I cambi si dimostrano decisivi: Lukic, entrato al 66′, trova il raddoppio con uno splendido tiro da fuori che lascia Perin di stucco. Nel finale, gloria per Belotti che, dopo una lunga cavalcata, conclude con una gran botta di sinistro all’incrocio dei pali.

Torino – Genoa 3-0: il tabellino del match

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco (61′ Izzo), N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meitè, Ansaldi (66′ Aina); Verdi (66′ Lukic); Zaza, Belotti (94′ Singo). A disposizione: Ujkani, Rosati, Izzo, Lukic, Singo, Greco, Edera, Adopo, Berenguer, Ghazoini, Aina, Millico. Allenatore: Longo.

GENOA (3-4-1-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Biraschi (74′ Ghiglione), Behrami, Schone (74′ Lerager), Barreca (59′ Criscito); Falque (67′ Destro); Pinamonti, Sanabria (59′ Pandev). A disposizione: Ichazo, Marchetti, Criscito, Lerager, Jagiello, Ghiglione, Pandev, Destro, Favilli, Ankersen, Rovella, Soumaro. Allenatore: Nicola.

RETI: 32′ Bremer (T), 77′ Lukic (T), Belotti (T)

AMMONIZIONI: Masiello (G), Goldaniga (G), Lyanco (T), Zaza (T)

ESPULSIONI: –

RECUPERO: 3 minuti nel primo tempo, 5 minuti nel secondo tempo

STADIO: Olimpico Grande Torino