Torino, il punti: niente Europa League per i granata

La sconfitta contro il Milan ha certificato il definitivo addio al sogno del Torino di qualificarsi alla prossima Europa League. Ora è tempo di programmare il futuro.

VENTURA RIMANE – Cairo ha già fatto sapere che Ventura rimarrà. Il presidente ha poi annunciato che, a meno di offerte clamorose, i vari Glik, Darmian e Bruno Peres rimarranno. L’impressione è che almeno Darmian potrebbe partire. Il ragazzo ha ormai completato il suo percorso di maturazione e merita una big. C’è poi la questione El Kaddouri. Il marocchino è in prestito dal Napoli. Come si regolaerà il Torino in merito? Cairo lo acquisterà o verrà preso un sostituto? Esclusi i due di cui sopra, gli altri hanno buone chanche di rimanere. Bruno Peres potrebbe fare un altro anno in granata prima di spiccare il volo, Glik è ormai granata nella pelle e la coppia Quagliarella-Maxi Lopez è ormai una garanzia.

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy