Serie A, Torino-Napoli: le formazioni ufficiali del match

83

Torino Napoli cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Torino-Napoli del 26 aprile 2021: incontro valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle 18.30.

TORINO – Tra poco faranno il loro ingresso in campo i giocatori di Torino e Napoli nel match valido per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021.

Nicola manda in campo i suoi col 3-4-1-2 con Sirigu in porta, pacchetto difensivo composto da Izzo, Nkoulou e Bremer. In mezzo al campo Mandragora e Rincon, sulle corsie esterne spazio a Singo e Ansaldi. Sulla trequarti Verdi, di supporto alla coppia di attacco formata da Belotti e Sanabria. Gattuso schiera la sua squadra col 4-2-3-1 con Meret tra i pali, reparto arretrato composto da Di Lorenzo e Hysaj sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Rrahmani e Koulibaly. A centrocampo Bakayoko e Demme mentre davanti spazio a Politano, Zielinski e Insigne alle spalle di Osimhen.

Le formazioni ufficiali di Torino-Napoli

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Izzo; Singo, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi; Belotti, Sanabria. Allenatore: Nicola

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso