Il Torino potrebbe giocare nuovamente al “Filadelfia”

207

Il Torino potrebbe giocare nuovamente al "Filadelfia"

Secondo quanto riportato da Tuttosport il Torino starebbe pensando di giocare le sfide interne al Filadelfia, serve una deroga della Lega.

TORINO – Il Torino come il Real Madrid. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, il club Granata potrebbe chiedere una deroga alla Lega Calcio per disputare le ultime 7 gare casalinghe che dovrebbe giocare fino al termine della stagione, allo Stadio Filadelfia, leggendaria casa del Grande Torino dei primi anni ’40. In questo modo, spiega il quotidiano piemontese, la squadra Granata potrebbe limitare ulteriormente gli spostamenti oltre che essere un gesto gradito dai tifosi che non potranno assistere per molto tempo alle partite dal vivo.

Il limite minimo della capienza non ci sarebbe visto che tutte le sfide del campionato si giocheranno a porte chiuse, il Filadelfia può ospitare fino a quattromila spettatore. Una buona soluzione anche per TV e goal line technology anche se le spese, in questo senso, sarebbero a carico del club. Per il momento si tratta solo di un’idea affascinante e storica, che però potrebbe diventare realtà con l’avvicinarsi della ripresa e con la volontà dei tifosi granata di vedere nuovamente, seppur solo in televisione, il Torino giocare al Filadelfia.