Torino – Sassuolo rinviata per COVID: si giocherà il 17 marzo

1104

Torino Sassuolo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Torino – Sassuolo, valida per la ventiquattresima giornata di Serie A 2020/2021, si giocherà il 17 marzo alle ore 15.

TORINO – Torino – Sassuolo, incontro valido per l’anticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, è stato rinviato. Questo il comunicato della Lega Serie A: “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone il rinvio a mercoledì 17 marzo 2021, con inizio alle ore 15.00, della gara Torino-Sassuolo, programmata per venerdì 26 febbraio 2021 alle ore 20.45 e valida per la 5^ giornata di ritorno del Campionato di Serie A Tim”.

Torino – Sassuolo si giocherà il 17 marzo alle 15

TORINO-SASSUOLO RINVIATA

L'incontro Torino-Sassuolo è stato rinviato al 17 marzo, calcio d'inizio alle ore 15.

La presentazione del match

QUI TORINO – Nel caso in cui si dovesse giocare Nicola potrebbe avere grossi problemi di formazione. Il tecnico potrebbe mandare in campo i suoi col classico 3-5-2 con Sirigu in porta, pacchetto difensivo composto da Izzo, Nkoulou e Lyanco. A centrocampo Mandragora in cabina di regia con Lukic e Rincon mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Vojvoda e Ansaldi. In attacco tandem offensivo composto da Verdi e Zaza.

QUI SASSUOLO – De Zerbi dovrebbe mandare in campo la sua squadra col classico 4-2-3-1 con Consigli in porta, reparto arretrato formato da Muldur e Rogerio sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Marlon e Ferrari. A centrocampo Magnanelli e Locatelli in cabina di regia mentre davanti spazio a Berardi, Maxime Lopez e Djuricic alle spalle di Caputo.

Le probabili formazioni di Torino – Sassuolo

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi, Zaza. Allenatore: Nicola

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Lopez, Djuricic; Caputo. Allenatore: De Zerbi

STADIO: Olimpico – Grande Torino

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Torino – Sassuolo, valido per l’anticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Ovviamente sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, utilizzando quindi la app per sistemi iOS e Android, sia su pc o notebook, in questo caso collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Un’alternativa per vedere Torino – Sassuolo in diretta streaming è rappresentata da Now Tv , il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra i quali anche le partite di Serie A, tramite l’acquisto di uno dei pacchetti proposti.