Diretta di Torres-Forlì di Venerdì 17 ottobre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C
SASSARI – Venerdì 17 ottobre, alle ore 20:30, allo Stadio “Vanni Sanna” di Sassari, Torres e Forlì saranno impegnate nella decima giornata del Girone B di Serie C 2025/2026.
Entrambe reduci da un pareggio, Torres e Forlì si presentano al confronto con stati d’animo differenti. I sardi, nonostante una prestazione solida, non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 sul campo della Vis Pesaro: si tratta dell’ottavo match consecutivo senza vittorie per la squadra di Pazienza, che resta ferma a 6 punti in classifica, al diciassettesimo posto in piena zona playout, a due lunghezze dalla salvezza diretta occupata dal Pontedera.
Momento più positivo invece per il Forlì, che ha strappato un 1-1 prezioso contro la Ternana, centrando il secondo risultato utile consecutivo. I romagnoli, tornatio quest’anno al professionismo dopo otto stagioni di assenza, salgono così a quota 13, in settima posizione, appaiati a Gubbio e Guidonia.
Il Vanni Sanna finora non è stato un fortino per la Torres: una sola vittoria casalinga – l’unica in campionato – a fronte di tre sconfitte e un pareggio. Serve una scossa per invertire la rotta.
A dirigere l’incontro sarà Vittorio Emanuele Teghille, coadiuvato dagli assistenti Jorgji e De Tommaso. Quarto ufficiale Cappai, mentre al Football Video Support ci sarà Pilleri.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI TORRES-FORLI’]
FORLì:. A disposizione:
Reti:
Presentazione del match
COME ARRIVA LA TORRES – La squadra sarda, guidata da Michele Pazienza, dovrebbe affidarsi a Zaccagno tra i pali, con Mercadante, Antonelli e Fabriani a comporre la linea difensiva. In mezzo al campo spazio a Bracco e Brentan, con Sala e Zecca sulle corsie esterne. Il tridente offensivo sarà formato da Di Stefano, Lunghi e Diakité, chiamati a dare profondità e imprevedibilità alla manovra.
COME ARRIVA IL FORLI – Il Forlì di Alessandro Miramari risponde con lo stesso modulo: Martelli in porta, protetto da Manetti, Pellizzari ed Elia. A centrocampo agiranno Spinelli e Franzolini, con Menarini e De Risio sugli esterni. In attacco, il trio composto da Macrì, Petrelli e Farinelli proverà a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.
Probabili formazioni di Torres-Forlì
TORRES (3-4-3): Zaccagno, Mercadante, Antonelli, Fabriani, Bracco, brentan, Sala, Zecca, Di Stefano, Lunghi, Diakité Allenatore: Michele Pazienza
FORLI (3-4-3): Martelli, Manetti, Pellizzari, Elia, Spinelli, Franzolini, Menarini, De Risio, Macrì, Petrelli, Farinelli Allenatore: Alessandro Miramari
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 254 satellite), con streaming su SkyGo e NOW.