SASSARI – Sabato 21 febbraio, alle ore 1430, allo Stadio “Vanni Sanna” di Sassari, andrà in scena Torres-Vis Pesaro, gara valida per la ventottesima giornata del girone B di Serie C 2025-2026.
La Torres prova a dare seguito al successo ottenuto contro la Sambenedettese e a rilanciare la propria corsa salvezza. La formazione sarda occupa il diciottesimo posto con 31 punti, frutto di quattro vittorie, dodici pareggi e dieci sconfitte. Il bilancio reti, ventidue gol segnati e trentaquattro subiti, racconta un campionato complicato, soprattutto tra le mura amiche: al Vanni Sanna la Torres ha conquistato appena una vittoria in tredici partite, con sei pareggi e altrettante sconfitte.
Dall’altra parte arriva una Vis Pesaro che sta vivendo una stagione più stabile, ma non priva di alti e bassi. I marchigiani sono decimi con 31 punti in venticinque gare, grazie a sette successi, dieci pareggi e otto ko. Il rendimento esterno è in linea con quello complessivo: tre vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte nelle tredici trasferte disputate. L’ultima uscita, il ko interno contro il Campobasso, ha frenato la rincorsa verso la zona playoff.
La sfida di Sassari si preannuncia quindi delicata per entrambe: i sardi cercano continuità dopo un successo che ha ridato fiducia all’ambiente, mentre la Vis vuole ripartire subito per non perdere contatto con le prime otto.
A dirigere l’incontro sarà Michele Pasculli della sezione di Como, arbitro giovane ma già abituato a gare di intensità e peso specifico. A completare la squadra arbitrale ci saranno gli assistenti Daniel Caldirola di Milano e Andrea Romagnoli di Albano Laziale. Il quarto ufficiale sarà Abdoulaye Diop di Treviglio, mentre Marco Pilleri di Cagliari svolgerà il ruolo di operatore FVS.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI TORRES-VIS PESARO]
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 254 satellite), con streaming su SkyGo e NO
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy