Tottenham – Crystal Palace 3-0: in gol Kane, Lucas Moura e Son

1306

Tottenham Crystal Palace cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Tottenham – Crystal Palace del 26 dicembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e risultato con tabellino in tempo reale, dove vedere il match valido per la 19a giornata di Premier League

LONDRA – Al Tottenham Hotspur Stadium di Londra, il 26 dicembre alle ore 16:00, si disputerà la partita tra Tottenham e Crystal Palace, uno dei derby della capitale e match valido per la diciannovesima giornata di Premier League. A seguito dell’eliminazione dalla UEFA Conference League, causa la sconfitta a tavolino contro il Rennes, la Premier League sarà la priorità numero uno per il Tottenham di Antonio Conte. L’allenatore leccese vuole conquistare il sesto risultato utile consecutivo in campionato, non avendo subito alcuna sconfitta da quando è subentrato a Espirito Santo sulla panchina degli Spurs. Il Crystal Palace di Patrick Vieira, invece, vuole proseguire il trend positivo di risultati, iniziato con la vittoria contro l’Everton. Sebbene il campo degli Spurs non sia tra i più facili da espugnare, nulla è impossibile per questo Crystal Palace, che ad inizio stagione ha compiuto due imprese: la vittoria nella partita d’andata contro il Tottenham con il risultato di 3-0 e la vittoria fuori casa per 2-0 contro il Manchester City di Guardiola.

Tabellino

TOTTENHAM: Lloris H., Dier E., Emerson Royal, Hojbjerg P. (dal 34′ st Ndombele T.), Kane H. (dal 19′ st Bergwijn S.), Lucas Moura, Reguilon S., Sanchez D., Skipp O., Son Heung-Min (dal 31′ st Gil B.), Tanganga J.. A disposizione: Gollini P., Alli D., Bergwijn S., Davies B., Doherty M., Gil B., Ndombele T., Rodon J., Winks H. Allenatore: Conte A..

CRYSTAL PALACE: Butland J., Andersen J., Ayew J., Edouard O. (dal 18′ st Mateta J.), Gallagher C. (dal 31′ st Schlupp J.), Hughes W., Kouyate C., Mitchell T. (dal 37′ st Ferguson N.), Tomkins J., Ward J., Zaha W.. A disposizione: Matthews R., Ferguson N., Guehi M., Kelly M., Mateta J., Riedewald J., Schlupp J. Allenatore: Roberts O..

Reti: al 32′ pt Kane H. (Tottenham), al 34′ pt Lucas Moura (Tottenham), al 29′ st Son Heung-Min (Tottenham).

Ammonizioni: al 23′ st Sanchez D. (Tottenham) al 26′ pt Zaha W. (Crystal Palace), al 45′ pt Tomkins J. (Crystal Palace).

Espulsioni: al 37′ pt Zaha W. (Crystal Palace).

La presentazione del match

QUI TOTTENHAM – Conte dovrà fare a meno di Sessegnon, ma conferma la restante difesa titolare vista contro il Liverpool nell’ultima partita di campionato disputata. Il peso dell’attacco sarà sul centroavanti della nazionale inglese, Harry Kane, e su Son Heung-Min, l’attuale capocannoniere degli Spurs con sette gol all’attivo. Il Tottenham dovrà fare a meno anche di Dele Alli, che sembra essere in uscita dal Tottenham.

QUI CRYSTAL PALACE – Vieira conferma il 4-3-3, ma opera un cambiamento in difesa: al posto di Tomkins, giocherà il danese Joachim Andersen, classe 1996. Confermati, invece, gli altri dieci titolari: tra questi, il capocannoniere del club, Conor Gallagher, e l’autore di una doppietta nell’ultimo scontro diretto contro il Tottenham, Odsonne Edouard.

Le probabili formazioni di Napoli – Spezia

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson Royal, Skipp, Winks, Reguilon; Lucas Moura, Kane, Son.

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Kouyate, Hughes; Ayew, Edouard, Zaha.

Dove vederla in TV ed in streaming

La partita tra Tottenham e Crystal Palace, valida per la diciannovesima giornata della Premier League 2021/2022, verrà trasmessa da Sky Sport a partire dalle 16:00. È possibile seguire la diretta streaming sulle app di Sky Go e Now.

A cura di Martina Sessa