Tottenham – Liverpool 1-3: diretta live, risultato in tempo reale

1347 0

Tottenham Liverpool cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Tottenham – Liverpool di Giovedì 28 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

Presentazione della partita

LONDRA – Giovedì 28 gennaio 2021 , alle ore 21:00 verrà disputato Tottenham – Liverpool, incontro valevole per la 20° giornata di Premier League. Il Tottenham viene dalla vittoria esterna per 1-3 contro lo Sheffield United é sesto in classifica con 33 punti. Una lunghezza in più per il Liverpool, quinto e reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Burnley. Non si tratta del primo match tra le due squadre, che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Liverpool si è imposta per 2-1. Appuntamento allo stadio Tottenham Hotspur Stadium dove il match sarà diretto dell’arbitro Atkinson. Il Liverpool gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.20. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove la Tottenham ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggi e 0 sconfitte realizzando 15 gol e subendone 3. Il Liverpool ha ottenuto invece 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 6. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Sguardo alla classifica di Premier League dove attualmente é in testa il Manchester United con 40 punti, seguito da Manchester e Leicester con 38.

Le probabili formazioni di Tottenham – Liverpool

Il Tottenham potrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1 con Lloris in porta e difesa composta al centro da Rodon e Dier e ai lati da Doherty e Reguilon. Il Liverpool potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Alisson in porta e difesa composta al centro da Fabinho e Matip e ai lati da Williams e Robertson.

TOTTENHAM  (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Rodon, Dier, Reguilon; Sissoko, Höjbjerg; Son, Ndombélé, Bergwijn; Kane. Allenatore: Mourinho.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Williams, Fabinho, Matip, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Roberto Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Tottenham – Liverpool, valida per la 20°giornata di Premier League, si potrà seguire in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.