Diretta Tottenham-Villarreal di Martedì 16 settembre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Champions League
LONDRA – Martedì 16 settembre 2025 al Tottenham Hotspur Stadium andrà in scena Tottenham-Villarreal, gara valida per la prima giornata della league fase della UEFA Champions League 2025-2026: calcio d’inizio alle ore 21. Da una parte, la formazione guidata da Thomas Frank reduce dalla terza vittoria su quattro ottenuta ai danni del West Ham (0-3) in Premier League dove condivide il secondo posto a quota 9 punti insieme all’Arsenal. Dall’altro lato, invece, gli uomini di Marcelino García che vengono dalla sconfitta rimediata sul campo dell’Atletico Madrid (2-0) dopo aver totalizzato sette punti in Liga.
Gli spurs, capaci di aggiudicarsi l’ultima Europa League e usciti sconfitti soltanto ai rigori dal match con il PSG che ha consegnato la Supercoppa UEFA, hanno voglia di partite con il piede giusto e allungare la propria striscia di imbattibilità casalinga in gare europee: l’ultimo ko risale al 19 febbraio 2020 in UEFA Champions League agli ottavi con il RB Lipsia (0-1).
Gli spagnoli, invece, vogliono regalarsi un esordio da ricordare (il primo successo contro un club inglese in Champions) dopo essere tornati nella prima fase della massima competizione continentale a tre anni di distanza dall’ultima volta il cui cammino si è concluso soltanto in semifinale per una sconfitta con il Liverpool (2-0). Sarà un confronto inedito quello in terra londinese tra Tottenham e Villarreal. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro sloveno Rade Obrenovič.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI TOTTENHAM-VILLARREAL]
Presentazione del match
QUI TOTTENHAM – In porta Vicario, al centro della difesa van de Ven e Romero con Pedro Porro e Spence ai lati. A centrocampo prenderanno posto Bergvall e Sarr al fianco di Bentancur mentre nel tridente offensivo troveranno spazio Kudus, Richarlison e Xavi Simons.
QUI VILLARREAL – Tra i pali Luiz Junior con Sergi Cardona, Renato Veiga, Foyth e Mouriño a comporre la linea difensiva. Sulle corsie esterne agiranno Pepè e Buchanan con Gueye e Thomas in mediana. Davanti spazio al tandem offensivo composto da Ayoze Perez e Mikautadze.
Le probabili formazioni di Tottenham-Villarreal
TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Pedro Porro, van de Ven, Romero, Spence; Bergvall, Bentancur, Sarr; Kudus, Richarlison, Xavi Simons. Allenatore: Thomas Frank.
VILLARREAL (4-4-2): Luiz Junior; Sergi Cardona, Renato Veiga, Foyth, Mouriño; Pepè, Gueye, Thomas, Buchanan; Ayoze Perez, Mikautadze. Allenatore: Marcelino
Dove vedere la partita in tv e streaming
Tottenham-Villarreal, gara valida per la prima giornata della league fase della UEFA Champions League 2025-2026, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 254 dell’emittente televisiva. Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go, piattaforma disponibile su pc, notebook, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV.