Trapani-Angri 3-0: vittoria a tavolino per i siciliani

638

Trapani Angri cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Trapani-Angri di mercoledì 29 novembre in diretta: al provinciale si sono attesi i canonici 45 minuti prima del triplice fischio che ha sancito la sconfitta a tavolino per gli ospiti

TRAPANI – Mercoledì 29 novembre allo stadio Provinciale andrà in scena TrapaniAngri, gara valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie D 2023-2024: calcio d’inizio alle ore 14:30. Il club siciliano non è intenzionato a rinviare la partita che resta a rischio rinvio perchè gli ospiti non dovrebbero presentarsi e ci potrebbe essere la vittoria a tavolino per il Trapani. Questa la nota del club diramata ieri “L’U.S. Angri 1927 comunica che la squadra, in vista del match di domani contro il Trapani, è stata impossibilitata a raggiungere la Sicilia date le avverse condizioni meteorologiche. Un’ora prima della partenza ci è stata comunicata la sospensione del servizio traghetti per Palermo. La società è rammaricata esclusivamente per i tifosi che avevano già provveduto all’organizzazione della trasferta per seguire la squadra ed attende, ora, le decisione della Federazione”.

Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, attraverso una nota ufficiale, non concede il rinvio della gara Trapani-Angri in programma per oggi alle 14.30 allo stadio “Provinciale”.  La richiesta di rinvio avanzata della società campana non è stata accolta in quanto, verificata la documentazione allegata, non sussistono le cause di forza maggiore. Pertanto, la gara resta in programma alle 14.30.

Si affrontano due squadre di raggruppamenti diversi: l’Angri quattordicesimo nel Girone H sfida il Trapani capolista del Girone I. Da una parte, i grigiorossi che vengono dalla vittoria ottenuta sul campo del Santa Maria Cilento (3-4) dopo quattro sconfitte consecutive. Dall’altro lato, invece, i granata che vengono da tredici risultati positivi e non hanno sin qui ancora mai perso.

Nei primi turni della Coppa Italia di categoria, i biancazzurri hanno eliminato Pomezia (3-0) e Real Casalnuovo (3-1) mentre i granata hanno tolto fuori dai giochi sia la Santacaldese (2-1) che l’Akragas (0-3). A dirigere l’incontro l’arbitro Giacomo Ravara della sezione di Valdarno coadiuvato dagli assistenti Stefano Cossovich di Varese e Mattia Bettani di Treviglio.

Tabellino

Gara non disputata. Il direttore di gara, trascorsi i canonici 45 minuti previsti dal regolamento e ravvisando l’assenza della squadra avversaria, ha dichiarato terminata la gara rimettendo alle autorità competenti il risultato finale della partita. Si è svolta una partitella in famiglia come sessione di allenamento.

Le formazioni ufficiali

TRAPANI: Tartaro, Guerriero, Bollino, Samake, Crimi, Marigosu, Cangemi, Gagliardi, Pipitone, Redondi, Sparandeo.

I convocati del Trapani

Portieri: Ujkaj, Tartaro, Cipi
Difensori: Sabatino, Sparandeo, Morleo, Redondi, Pipitone, Bolcano, Guerriero, Aluisi
Centrocampisti: Crimi, Sbrissa, Cangemi, Ba
Attaccanti: Marigosu, Gagliardi, Mascari, Samake, Bollino, Kragl, Balla

Presentazione del match

QUI TRAPANI – A difesa di Tartaro ci saranno Redondi, Bolcano e Sparandeo. Sulle corsie esterne Pipitone e Guerriero con Crimi, Sbrissa e Cangemi in mezzo al campo. In avanti spazio al tandem offensivo composto da Gagliardi e Samake.

QUI ANGRI – In porta Scarpato con Picascia, Kljajic, Manè e Cordato a comporre la linea difensiva. A centrocampo De Marco, Virgilio e Sabatino mentre in avanti nel tridente troveranno spazio Palmieri, Giorgio e Mansour.

Le probabili formazioni di Angri-Trapani

TRAPANI (3-5-2): Tartaro; Redondi, Bolcano, Sparandeo; Pipitone, Crimi, Sbrissa, Cangemi, Guerriero; Gagliardi, Samake. Allenatore: Torrisi.

ANGRI (4-3-3): Scarpato; Picascia, Kljajic, Mané, Cordato; De Marco, Virgilio, Sabatino; Palmieri, Giorgio, Mansour. Allenatore: Di Costanzo.

Dove vedere la gara in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in chiaro sulle emittenti televisive Telesud Trapani e La Tr3 (canali 88 e 83 per i residenti in Sicilia)