Trento-Giana Erminio 2-0: reti dei locali nella ripresa

117 0

Trento Giana Erminio cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Trento – Giana Erminio di sabato 23 novembre 2024: al sesto Di Carmine sblocca il risultato, raddoppio di Vitturini tre minuti più tardi

TRENTO – Sabato 23 novembre 2024, alle ore 15:00, allo stadio Briamasco di Trento andrà in scena il match Trento-Giana Erminio, partita valida per la sedicesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo troveremo i gialloblu che, dopo aver perso la gara inaugurale del campionato contro il Padova, hanno inanellato una serie di 14 risultati utili consecutivi (6 vittorie e 8 pareggi) che li ha portati a stazionare al quarto posto in classifica con 26 punti.

Dall’altro lato del campo ci sarà, invece, la Giana Erminio che è reduce da due vittorie consecutive, entrambe per una rete a zero, arrivate contro Triestina e Lecco. La squadra di Gorgonzola è tredicesima in classifica con 18 punti. La gara sarà affidata al sig. Giuseppe Maria Manzo della sezione di Torre Annunziata coadiuvato da Michele Fracchiolla di Bari o e Vincenzo Andreano di Torino, mentre il quarto uomo sarà Michele Pasculli della sezione di Como. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria del Trento è quotata mediamente a 2,o0 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 3,45 volte la posta.

Il tabellino

TRENTO: Barlocco S., Vitturini D. (dal 43′ st Di Cosmo L.), Cappelletti D., Barison A., Fini R. (dal 1′ st Bernardi E.), Peralta D., Aucelli C., Giannotti P. (dal 35′ st Kassama S.), Anastasia E. (dal 7′ pt Ghillani A. dal 35′ st Sangalli M.), Di Carmine S., Disanto F.. A disposizione: Tommasi M., Bernardi E., Di Cosmo L., Ghillani A., Kassama S., Petrovic T., Sangalli M., Uez S., Vallarelli F.

GIANA ERMINIO: Mangiapoco S., Previtali N. (dal 28′ st Spaviero T.), Ferri L., Colombara M., Caferri L., Marotta M. (dal 35′ st Pinto D.), Nichetti M., Ballabio M. (dal 15′ st De Maria V.), Lamesta A., Montipo M. (dal 28′ st Avinci G.), Stuckler D. (dal 35′ st Renda F.). A disposizione: Moro L., Pirola C., Alborghetti M., Avinci G., De Maria V., Pala A., Piazza A., Pinto D., Pirotta D., Renda F., Scaringi M., Spaviero T., Trombetta M.

Reti: al 6′ st Di Carmine S. (Trento) , al 9′ st Vitturini D. (Trento) .

Ammonizioni: al 22′ st Giannotti P. (Trento) al 15′ pt Stuckler D. (Giana Erminio), al 8′ st Lamesta A. (Giana Erminio), al 19′ st Previtali N. (Giana Erminio).

Espulsioni: al 24′ st Disanto F. (Trento).

La presentazione del match

QUI TRENTO – I padroni di casa scenderanno in campo con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Barlocco, i terzini saranno Vitturini e Frosinini con Barison e Cappelletti che completeranno il reparto difensivo centralemente. I due in mediana saranno Giannotti e Aucelli mentre Anastasia, Peralta e Ghilliani svarieranno sulla trequarti alle spalle di Petrovic.

QUI GIANA ERMINIO – Gli ospiti guidati da Chiappella, invece, si schiereranno con il 3-5.2. Tra i pali andrà Mangiapoco con Ferri, Nichetti e Colombara a formare il tridente difensivo. Sulle fasce si posizioneranno Caferri e De Maria mentre Marotta, Pinto e Previtali completeranno il centrocampo in posizione centrale. La coppia d’attacco sarà formata da Montipò e Stuckler.

Le probabili formazioni di Trento-Giana Erminio

TRENTO (4-2-3-1): Barlocco; Vitturini, Barison, Cappelletti, Frosinini; Giannotti, Aucelli; Anastasia, Peralta, Ghillani; Petrovic. Allenatore: Luca Tabbiani.

GIANA ERMINIO (3-5-2): Mangiapoco; Ferri, Nichetti, Colombara; Caferri, Marotta, Pinto, Previtali, De Maria; Montipò, Stuckler. Allenatore: Andrea Chiappella.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Trento-Giana Erminio valido per la sedicesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.