Trento – Mantova 1-1: la squadra di Baldini strappa il pari in dieci

158

Trento Mantova cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Trento-Mantova di Sabato 23 marzo 2024 in diretta: sotto del gol di Fiori dopo 17 minuti e con Giannotti espulso prima dell’intervallo trovano il pari al 16′ della ripresa con Pasquato

TRENTO – Sabato 23 marzo 2024, lo stadio Briamasco ospiterà la partita TrentoMantova, valevole per la trentatreesima giornata del Girone A di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.00. A dieci punti di vantaggio sul Padova secondo, la capolista Mantova può permettersi di andare a Trento con grande tranquillità. Calma, che però non deve indurla a sottovalutare un avversario di tutto rispetto, come il Trento. La squadra di casa, infatti, non perde da 6 partite e si ritrova in piena zona playoff.

Sabato ci sono tutti i presupposti per assistere ad una piacevole partita. Non sono dello stesso avviso, però, la maggior parte dei bookmakers che prevedono una partita a senso unico. Se si consultano, di fatto, i numeri del Trento, è possibile notare che la squadra vede poco la porta. Ne consegue che la maggior parte delle ricevitorie prevede che una sola squadra andrà a segno.

Risultato che viene quotato alla cifra di 1.55. Il fischietto Niccolo’ Turrini della Sezione di Firenze dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo stadio Briamasco. Sarà coadiuvato dal primo assistente Andrea Zezza di Ostia Lido, mentre il secondo assistente sarà Cristiano Pelosi di Ercolano. Quarto Ufficiale sarà Francesco Zago di Conegliano.

Tabellino

TRENTO: Russo A., Vitturini D. (dal 36′ st Ferri L.), Trainotti A., Cappelletti D., Obaretin N., Rada A. (dal 42′ st Brevi T.), Sangalli M., Di Cosmo L. (dal 1′ st Pasquato C.), Giannotti P., Puletto F. (dal 1′ st Italen J.), Anastasia E. (dal 45’+1 st Barison A.). A disposizione: Di Giorgio D., Pozzer G., Caccavo L.,  Satriano A., Spalluto S., Vaglica G.

MANTOVA: Festa M., Radaelli N., Redolfi A., Cavalli T., Celesia C., Burrai S., Trimboli S. (dal 38′ st Debenedetti A.), Fiori A. (dal 38′ st Bombagi F.), Bragantini D. (dal 26′ st Wieser D.), Mensah D. (dal 33′ st Monachello G.), Galuppini F. (dal 26′ st Muroni M.). A disposizione: Sonzogni L., Argint G., Bani C., Brignani F., De Maio S., Fedel G., Giacomelli S.

Reti: al 16′ st Pasquato C. (Trento), al 17′ pt Fiori A. (Mantova) .

Ammonizioni: al 9′ pt Di Cosmo L. (Trento), al 21′ pt Giannotti P. (Trento), al 45’+4 st Brevi T. (Trento).

Espulsioni: al 45’+4 pt Giannotti P. (Trento).

Presentazione del match

QUI TRENTO – I padroni di casa guidati dal tecnico Francesco Baldini scenderanno in campo con il 3-5-2. In porta ci sarà Russo mentre i tre in difesa saranno Obertin, Cappelletti e Vitturini. Trainotti e Puletto saranno sulle fasce con Di Casmo, Giannotti e Rada che completeranno il reparto centralmente. I due riferimenti offensivi saranno Caccavo e Italeng.

QUI MANTOVA – Il tecnico Davide Possanzini dovrebbe rispondere con il 3-5-2 con Festa tra i pali; Celesia, Brignani e Redolfi a completare il reparto arretrato; Radaelli, Fiori, Trimboli, Muroni e Burrai a metà campo; Mensah e Galuppini in avanti.

Probabili formazioni di Trento – Mantova

TRENTO (3-5-2): Russo; Obaretin, Cappelletti, Vitturini; Trainotti, Di Cosmo, Giannotti, Rada, Puletto; Caccavo, Italeng. Allenatore: Francesco Baldini.

MANTOVA (3-5-2): Festa; Celesia, Brignani, Redolfi; Radaelli, Fiori, Trimboli, Muroni, Burrai; Mensah, Galuppini. Allenatore: Davide Possanzini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Trento e Mantova sarà visibile su Sky Sport Arena e Sky Sport (canale 251). Disponibile anche sull’app di Sky Go e la piattaforma Now.