TREVISO – Il Treviso continua a volare nel Girone C di Serie D e conquista la quarta vittoria consecutiva superando 2-0 il Campodarsego allo stadio Tenni. Una prestazione matura e convincente, costruita con pazienza e qualità, che consolida il primato in classifica e regala anche la prima porta inviolata stagionale. Decisivi Fedato e Perin, entrambi al primo centro stagionale.
TREVISO FBC (4-3-1-2): Vadjunec, Brigati, Munaretto (dal 37’ st Martinelli), Salvi, Guerriero (dal 22’ st Fragnelli), Serena (dal 16’ st Gianola), Gucher, Perin, Beltrame (dal 22’ st Artioli), Scotto, Petrovic (dal 29’ st Fedato). A disposizione: Mangiaracina-Lopez, Martinelli, Bontà, Rizzotto, Fragnelli, Gianola, Artioli, Fedato, Francescotti. Indisponibili: Patalano, Brevi. Tribuna: Cecchin, De Lazzari, Zanotelli. Allenatore: Gorini.
CAMPODARSEGO (4-3-1-2): Conti, Fabbian, Zanini (dal 37’ sy Spaviero), Cuomo, Pasquetto, Tuninetti, Kolou (dal 47’ st Demo), Manarin (dal 31’ st Perotta), Pasquato (dal 24’ st Sanat), Djoulou Zohoki, Calì. A disposizione: Vettore, Soldà, Lorenzoni, Demo, Guitto, Perotta, Sanat, Spaviero, Solinas. Allenatore: Bedin.
Reti: al 34′ pt Fedato (Treviso), al 3′ st Perin (Treviso)
Ammonizioni: Brigati, Calì, Pasquetto
Recupero: 0′ pt, 6′ st
TREVISO: Vadjunec, Brigati, Munaretto, Salvi, Guerriero, Perin, Gucher, Serena, Beltrame, Scotto, Petrovic
CAMPODARSEGO: Conti, Fabbian, Zanini, Cuomo, Pasquetto, Tuninetti, Kolou, Manarin, Pasquato, Djoulou Zohoki, Calì
Mercoledì 24 settembre 2025 , alle ore 16:00 il Treviso affronterà il Campodarsego per la giornata 4 del campionato Serie D – Girone C . L’ultima volta che le sue squadre si sono incrociate la Treviso ha avuto la meglio per 0-1 . Appuntamento allo stadio Omobono Tenni dove il match sarà diretto dell’arbitro Nenad Radovanovic di Maniago . La squadra di casa gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.66 mentre il pareggio è dato a 3.40 e la sconfitta a 4.70 .
Negli ultimi cinque incontri il Treviso ha conseguito 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 11 gol e subendone 8 . A punteggio pieno ha sempre vinto in casa con il Vigasio e in trasferta con Portogruaro e Adriese . Il Campodarsego invece ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 9 . Dopo il pareggio in apertura con l’Union Clodiense in casa è arrivata la vittoria per 3-1 in casa del Brian Lignano e il ko casalingo con il Legnago Salus .
L’incontro Treviso – Campodarsego , valevole per Serie D – Girone C , non verrà trasmesso in diretta tv o streaming . Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy