TREVISO – Domenica 4 maggio 2025, alle ore 15:00 locali, il Treviso ospiterà l’AC Este 1920 allo Stadio Omobono Tenni per la 38ª e ultima giornata del girone C di Serie D. I padroni di casa, secondi in classifica, vogliono chiudere al meglio la stagione e tenere vive le speranze di promozione diretta o piazzamento favorevole in vista dei playoff. Dopo il pareggio nello scontro diretto contro le Dolomiti Bellunesi, è arrivato il netto successo esterno per 3-0 sul Brian Lignano, segnale di una squadra ancora in corsa e concentrata.
L’AC Este, attualmente nona, si presenta a Treviso con una striscia positiva di due risultati utili consecutivi: vittoria sul Lavis e pareggio contro il Cjarlins Muzane. Con la salvezza ormai acquisita, i giallorossi cercheranno di chiudere la stagione con una prestazione di prestigio su un campo difficile. Il match sarà diretto da Marco Zini di Udine, supportato dagli assistenti Alexandru Frunza e Roberto Lobene.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI TREVISO-ESTE]
Il match sarà diretto da Marco Zini di Udine, supportato dagli assistenti Alexandru Frunza e Roberto Lobene.
QUI TREVISO – Mister Parlato conferma il 3-4-1-2 per cercare solidità e profondità. Mangiaracina sarà tra i pali, con Brigati, Videkon e Buratto a comporre la linea difensiva. Sulle corsie agiranno Aliú e Posocco, mentre Beltrame e Viero presidieranno la zona centrale. Farabegoli sarà il riferimento sulla trequarti alle spalle del tandem offensivo formato da Maset e Cucciniello.
QUI ESTE – Pagan sceglie il 4-3-1-2 per affrontare i biancocelesti. Tra i pali ci sarà Rossi, protetto da una linea difensiva con M. Susanu, Acquistapace, Chajari e Dalla Bernardina. A centrocampo toccherà ad A. Giacomazzi, D. Kola e G. Caccin garantire equilibrio, mentre Cogo agirà da raccordo tra i reparti. In attacco fiducia al duo N. De Vido – A. Menato.
TREVISO (3-4-1-2): L. Mangiaracina, A. Brigati, J. Videkon, M. Buratto, G. Aliú, F. Posocco, P. Beltrame, F. Viero, T. Farabegoli, Y. Maset, F. Cucciniello. Allenatore: Parlato.
ESTE (4-3-1-2): R. Rossi, M. Susanu, A. Acquistapace, O. Chajari, G. Dalla Bernardina, A. Giacomazzi, D. Kola, G. Caccin, G. Cogo, N. De Vido, A. Menato. Allenatore: Pagan.
La partita non sarà trasmessa in diretta televisiva. Tuttavia, sarà disponibile la diretta testuale nella sezione dedicata di calciomagazine.net.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy