Turris – Casertana 1-0: decide una rete di Contessa nel primo tempo

108

Turris Casertana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Turris – Casertana di Lunedì 11 marzo 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 31° giornata di Serie C – Girone C

TORRE DEL GRECO – Lunedì 11 marzo 2024 , alle ore 20:45 la Turris affronterà la Casertana per la giornata 31 del campionato Serie C – Girone C . Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa la Casertana ha vinto con il risultato di 1-0 . L’incontro si svolgerà nello stadio Amerigo Liguori e sarà diretto dall’arbitro Daniele Virgilio della sezione di Trapani . Sarà coadiuvato da Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Marco Cerilli di Latina; quarto ufficiale Giuseppe Mucera di Palermo . Casertana ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.40 mentre il segno X è dato a 3.10 e la sconfitta a 2.80 .

Negli ultimi cinque incontri la Turris ha conseguito 1 vittora, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 4 . Non vince da tre turni, negli ultimi tre solo un punto in casa con il Taranto e due sconfitte, la più recente in casa del Giugliano . In piena lotta playout con un ritardo di sette punti da Catania quindicesimo . La Casertana invece ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 8 .Out gli infortunati Proietti, Toscano, Nicoletti, Taurino e Deli. Arriva dal pareggio casalingo con il Cerignola e in classifica si punta a rincorrere in primi il 4° posto al momento occupato dal Picerno .

I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori.

Tabellino

TURRIS: Marcone R., Esempio S., Maestrelli A., Panelli T., Contessa S., Pugliese S., Scaccabarozzi J., Siega N. (dal 39′ st Maniero R.), Saccani M., Jallow S. (dal 44′ st Ricci L.), D’Auria G. (dal 27′ st Franco D.). A disposizione: Iuliano S., Pagno A., Clemente F., D’Alessio L., De Felice F., Giannone L., Nicolao G., Nocerino L., Onda A., Pavone F., Serpe L.

CASERTANA: Venturi G., Calapai L., Celiento D., Sciacca G., Anastasio A. (dal 45’+3 st Paglino S.), Damian F., Casoli G. (dal 24′ st Rovaglia P.), Matese M., Tavernelli C. (dal 23′ st Galletta U.), Montalto A. (dal 1′ st Curcio A.), Carretta M. (dal 33′ st Turchetta G.). A disposizione: Marfella D., Bacchetti L., Ploskonos A., Soprano M.

Reti: al 34′ pt Contessa S. (Turris) .

Ammonizioni: al 9′ pt Maestrelli A. (Turris), al 32′ st Contessa S. (Turris), al 41′ st Jallow S. (Turris) al 19′ pt Celiento D. (Casertana), al 22′ pt Sciacca G. (Casertana), al 34′ st Matese M. (Casertana).

Le formazioni ufficiali di Turris – Casertana

TURRIS (4-3-3): Marcone; Esempio, Maestrelli, Panelli, Contessa; Siega, Scaccabarozzi, Pugliese; Saccani, Jallow, D’Auria. A disposizione: Iuliano, Pagno, Franco, Serpe, Giannone, De Felice, Pavone, Nocerino, Maniero, Onda, Clemente, D’Alessio, Nicolao, Ricci. Allenatore: Leonardo Menichini

CASERTANA (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Sciacca, Anastasio; Damian, Casoli, Matese; Tavernelli, Montalto, Carretta. A disposizione: Marfella, Maiello, Soprano, Curcio, Bacchetti, Galletta, Paglino, Turchetta, Rovaglia. Allenatore: Vincenzo Cangelosi

Menichini alla vigilia della partita

“Dobbiamo cercare di migliorare tutti quanti la fase offensiva, Maniero quando avrà acquistato il giusto ritmo sarà un uomo in più ma ha bisogno di trovare le giuste condizioni fisiche dopo una serie di contrattempi. La Casertana è una squadra forte , 12 vittorie e 12 pareggi con solo 6 sconfitte, 48 punti sono tanti, una gara difficile ma come tutte le altre e dobbiamo cercare di dare il meglio portando a casa il miglior risultato”.

I convocati della Turris

Portieri: Iuliano, Marcone, Pagno.

Difensori: Esempio, Serpe, Maestrelli, Contessa, Onda, Clemente, D’Alessio, Panelli, Nicolao, Saccani, Ricci.

Centrocampisti: Franco, Scaccabarozzi, Siega, Pugliese.

Attaccanti: D’Auria, Giannone, De Felice, Pavone, Nocerino, Maniero, Jallow.

Cangelorsi alla vigilia della partita

Il tecnico della Casertana si è detto dispiaciuto per il fatto di non poter avere i proprio tifosi in questo derby sugli spalti. Ha sottolineato come sarà importante fare risultato. Quello che manca in questo momento è il dettaglio, disattenzione della squadra in alcuni momenti del match e non a un problema fisico. Si guarda di partita in partita, c’è tempo per pensare ai playoff. Ci sono due incontri molto particolare e nelle ultime sei ci saranno ben 5 scontri diretti. E’ dunque presto. Non dovrebbero esserci grosse rivoluzioni nell’undici di partenza.

I convocati della Casertana

Portieri: Marfella, Venturi, Maiello.

Difensori: Anastasio, Bacchetti, Calapai, Celiento, Paglino, Sciacca, Soprano.

Centrocampisti: Casoli, Damian, Matese.

Attaccanti: Carretta, Curcio, Galletta, Montalto, Rovaglia, Tavernelli, Turchetta.

Probabili formazioni di Turris – Casertana

TURRIS (4-3-3): Marcone; Esempio, Maestrelli, Panelli, Contessa; Siega, Franco, Scaccabarozzi; Giannone, Jallow, Nocerino. Allenatore: Leonardo Menichini

Casertana (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Sciacca, Anastasio; Damian, Casoli, Matese; Tavernelli, Montalto, Curcio. Allenatore: Vincenzo Cangelosi

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Turris – Casertana , valido per la giornata 31 del campionato Serie C – Girone C , sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport al canale 258 . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche sulla piattaforma Now .