Turris – Palermo 1-2: diretta live, risultato in tempo reale

1393

Turris Palermo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Turris – Palermo di Mercoledì 17 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata del Girone di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: TURRIS-PALERMO 1-2

SECONDO TEMPO

90' Attenzione! Cartellino rosso per Pasquale Rainone. Turris con un uomo in meno dopo la decisione dell'arbitro

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Turris – Palermo. Il punteggio finale è dunque di 1 a 2. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

48' Lorenzo Lucca in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 2

46' Si parte con la ripresa di Turris e Palermo.

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Turris e Palermo. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

45' Goal! Occasione per Antonio Romano che segna. 1 a 1

17' Rete di Lorenzo Lucca. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 0 a 1

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Turris e Palermo!

Si gioca Turris - Palermo, siamo pronti a commentare la partita in diretta

TURRIS:. A disposizione:

PALERMO:. A disposizione:



Presentazione della partita

TORRE DEL GRECO – Mercoledì 17 febbraio 2021 , alle ore 15:00 si disputa Turris – Palermo , match valido per la 25° giornata del Girone C di Serie C. I rosanero, dopo la convincente vittoria ottenuta contro il Bisceglie, sono tredicesimi con 28 punti; nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 4. Negli ultimi cinque incontri, invece, la Turris, che non sta attraversando un buon momento, ha conseguito  1 pareggi e 4 sconfitte realizzando 4 e subendone 12. Nella gara di andata i campani si sono per 0-1. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Palermo e ne quotano la vittoria a 2,70. A dirigere la gara sarà Paolo Bitonti della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Feraboli di Brescia e Maninetti di Lovere; quarto uomo Vergaro di Bari. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Ternana in testa alla classifica di Serie C con 56 punti, Avellino in seconda posizione con 44 mentre in terza posizione troviamo il Bari con 42.

Le dichiarazioni di Boscaglia alla vigilia

Alla vigilia della gara Roberto Boscaglia, tecnico del Palermo, é intervenuto in conferenza stampa. Ha precisato subito che i giocatori devono stare bene per giocare. Nel caso di Santana si é aspettato molto che potesse essere a disposizione per 60′ e ha ritenuto meglio tenerlo ancora fermo. Portare Almici sarebbe stato un rischio inutile visto che non l’avrebbe schierato titolare. Contro la Turris serve  una reazione a tutte quelle che sono le cose che non vanno, come gli infortuni e le squalifiche. Anche il sintetico non deve essere una scusa. Per Boscaglia si deve andare in campo per vincere la partita, senza crearsi alibi. É convinto che la sua squadra farà una gran partita, così come ad Avellino, nonostante la sconfitta. La Turris non va sottovalutata perché é una squadra che vuole risalire la china. ”.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Turris – Palermo , valido per la giornata 25 del campionato Serie C, potrà essere vista su Eleven Sports: occorrerà però la sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La sfida verrà trasmessa in diretta anche su Sky Primafila (canale 253 satellite).

Le probabili formazioni di  Turris – Palermo

QUI TURRIS – Nella Turris mancherà lo squalificato Da Dalt. Potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Abagnale tra i pali e retroguardia composta da Rainone, Di Nunzio e Lorenzini. In mezzo al campo Franco, Carannante e Romano; ai lati Esempio e Romano. Davanti Giannone e Persani.

QUI PALRMO – Nel Palermo mancherà lo squalificato Luperini. Boscaglia dovrà fare a meno anche di Santana,  Odjer, Doda . Quest’ultimo potrebbe tornare a disposizione per la partita di domenica contro il Catanzaro. Probabile modulo 4-3-3 con Pelagotti in porta, in difesa Somma e Marconi al centro e Crivello e Accardi terzini. In mediana Palazzi e Broh . Sulla trequarti Rauti, De Rose e Valente, di supporto all’unica punta Lucca.

TURRIS (3-5-2): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Esempio, Carannante, Franco, Romano, Loreto; Giannone; Persano. Allenatore: Fabiano.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Crivello; Palazzi, Broh, De Rose; Rauti, Lucca, Valente. Allenatore: Roberto Boscaglia.