U.S. Polo Assn partner di Italia Polo Challenge a Cortina 2023

53

italia polo challenge cortina 2023

U.S. POLO ASSN., il marchio ufficiale della United States Polo Association (USPA), anche quest’anno sponsorizzerà Italia Polo Challenge, circuito di tornei che vede la sua prima tappa a Cortina d’Ampezzo dal 14 al 18 febbraio 2023

L’evento, una manifestazione internazionale sviluppata intorno al gioco del Polo, viene organizzato nelle località più suggestive d’Italia con lo scopo di avvicinare una platea sempre più ampia di spettatori a questo coinvolgente sport.

Cortina d’Ampezzo, con il suo magnetico fascino, fa da cornice alla tappa invernale sin dal 2020 e si prepara ad ospitare la sua IV edizione: sei polo team suddivise in quattro giornate di gioco si sfideranno sul campo “total white” di Fiames fino all’adrenalinica finale in programma sabato 18 febbraio, a cui seguirà l’emozionante cerimonia di premiazioni.

Per questa occasione Bonis, la storica azienda calzaturiera licenziataria del marchio U.S. Polo Assn. per il footwear, omaggerà i secondi classificati con le esclusive sneakers SETH. Il modello della collezione SS 2023 si contraddistingue per i colori accesi e frizzanti oltre che per la ricercatezza delle rifiniture, che ne fa una running professionale ma allo stesso tempo di tendenza.

La collezione di U.S. POLO ASSN. rappresenta uno stile di vita, sinonimo di fair play, lealtà e rigore dettate dai valori e dalla passione del gioco del polo. Tutta la linea footwear si caratterizza inoltre per una minuziosa ricerca dei materiali e una maniacale cura per i dettagli, con una crescente attenzione alla contemporaneità pur rimanendo fedeli all’identità creativa del progetto originario.