Udinese-Chievo, Iachini cerca continuità

340

Le parole del tecnico friulano riguardo la sfida interna col Chievo Verona

Iachini
Iachini, tecnico dell’Udinese

UDINE – Mister Iachini è al lavoro per la partita di domenica alle 12:30 contro il Chievo. I friulani, galvanizzati da due vittorie consecutive contro Empoli e Milan cercano il tris, che darebbe continuità di risultati e maggiori garanzie per affrontare al meglio le prossime gare di campionato.

Il tecnico, però, resta con i piedi per terra: “Ogni partita fa storia a sé, stiamo lavorando sulla crescita individuale e di squadra da inizio stagione, i ragazzi hanno bisogno di migliorare” E ancora, riferendosi alla vittoria esterna col Milan: “ Certe partite vanno sbloccate prima, e per questo c’è ancora da lavorare».

“Il Chievo è una squadra difficile da affrontare – ha sottolineato I’ex allenatore del Palermo – con un grande portiere, Sorrentino, che ho avuto con me per tre anni e Maran che ha già inciso nel tempo con il lavoro sulla squadra. Per questo loro sono più avanti, ma noi dobbiamo continuare il nostro percorso, e sono contento di come stanno rispondendo i ragazzi”.

Infine parole al miele per Widmer, dopo l’infortunio: ”Mi dispiace per come è capitato l’infortunio e anche perché il ragazzo era in una fase di crescita costante. Purtroppo sono cose che succedono. Al suo posto Wague o Heurtaux”.

A cura di Simone Bortune