Udinese

Udinese, nervosismo in allenamento: Danilo allontanato

Il capitano dei bianconeri è entrato duramente su Ali Adnan, Penaranda e Lodi in pochi minuti

UDINE – Nervi tesi al Bruseschi. Allenamento caratterizzato da un grande nervosismo di Danilo. Il difensore brasiliano ha trascorso tre minuti di ordinaria follia, compiendo tre entrate pericolose su altrettanti compagni di squadra. I “malcapitati”, Ali Adnan, Lodi e Penaranda, sono stati medicati tempestivamente.

Successivamente ci sono stati altri battibecchi, per fortuna Angella e Badu hanno cercato di far mantenere la calma. La partitella è stata poi interrotta altre due volte per screzi tra Danilo e Lodi.

Danilo, non essendo in condizioni di continuare l’allenamento, è stato allontanato dal campo, accompagnato da Badu. Sono attesi provvedimenti, come confermato dal ds Nereo Bonato: “Ci aspettiamo le scuse da parte del giocatore, questo è il minimo, e scatterà una sanzione pecuniaria, ma prima di qualsiasi altro provvedimento capiremo a fondo le ragioni di questo inspiegabile nervosismo. Domani ci confronteremo con il giocatore”.

A cura di Simone Bortune

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy