Udinese, Nestorovski: “Speriamo di poter tornare presto in campo” [VIDEO]

226

Il calciatore bianconero ha risposto alle domande dei tifosi e ha fatto un appello a restare in casa in questo periodo

nestorovski

UDINE – “Ciao ragazzi come state come state? Come vivendo voi questo periodo? io sto vivendo questo momento con un pò dipreoccupazione ma sono sicuro che tutti noi insieme siamo più forti alla fine vinceremo questa brutta battaglia”. Si apre con queste parole il videomessaggio di Ilija Nestorovski ai suoi tifosi. Pubblicato oggi sulla pagina Youtube di Udinese TV il giocatore ha parlato del suo momento e della speranza di vederci presto in campo.

“In questo momento mi pesa tanto che sono lontano dalla mia famiglia. Mi mancano tanto i bambini, mia moglie. Spero che si ritorna in normalità e che loro tornano qua a casa. Mi alleno ogni giorno in giardino grande dove si può correre. La società ci ha è messo a disposizione in bici e pesi e così mi tengo pronto. Nel tempo libero a casa guardo tv, ascolto musica, parlo con mia moglie e con i bambini via facetime. Gioco a Ludo King con amici con compagni così tempo passa più veloce.

Con i nostri compagni siamo in contatto ogni giorno sul nostro gruppo via WhatsApp con alcuni compagni ci sentiamo via facetime ci aggiorniamo per tutto. Tutti speriamo che finisce tutto e che possiamo ritornare più presto allo spogliatoio.

Voglio mandare un messaggio ai tifosi io resto a casa restate anche voi a casa perché se restiamo a casa tutti possiamo salvare vita con alcuni persone un abbraccio a tutti. Forza!”.

Foto di Nestorovski fonte pagina Instagram