Serie A, Udinese – Roma: le formazioni ufficiali della partita

215

Udinese Roma cronaca diretta live risultato tempo reale

Le formazioni ufficiali di Udinese – Roma del 3 ottobre 2020: incontro valido per la terza giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle 20.45

UDINE – In programma questa sera dalle ore 20.45 UdineseRoma, match che potrete seguire con il supporto della nostra cronaca diretta. Dalle 19.45 ci avvicineremo allo stesso con l’uscita delle formazioni ufficiali. Gotti deve ancora fare a meno dei vari Nuytinck, Larsen e Jajalo mentre per Mandragora si stima il rientro per gennaio 2021. Questo porterà il mister a confermare De Maio in difesa con Becao e Samir mentre a centrocampo Molina in vantaggio su Ter Avest come Ouwejan su Zeegelaar mentre Arslan e Coulibaly dovrebbero essere confermati. In avanti Okaka o Nestorovski il dubbio con Lasagna. Fonseca preferisce tra i pali Mirante e Kumbulla al centro della difesa a formare il reparto con Ibanez e Mancini. Esterni di centrocampo Santon (in vantaggio su Bruno Peres) e Spinazzola mentre a supporto di Dzeko dovrebbe esserci Pedro con Mkhitaryan.

CRONACA DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni di Udinese – Roma

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; ter Avest, Pereyra, Arslan, De Paul, Ouwejan; Lasagna, Okaka.
A disposizione: Nicolas, Gasparini, Prodl, Molina, Zeegelaar, Ballarini, Battistella, Micin, Coulibaly, Palumbo, Nestorovski, Forestieri. Allenatore: Gotti.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. A disposizione: Olsen, P. Lopez, Peres, Calafiori, Cristante, Villar, Diawara, Perez, Antonucci, Kluivert. Allenatore: Fonseca.