Udinese-Torino 2-2, il tabellino: ripresa pirotecnica, pari giusto

1154

Udinese-Torino risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: UDINESE-TORINO 2-2 (primo tempo 0-1)

TABELLINO

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Wague, Danilo, Felipe; Jankto, Kums (dal 2′ st Perica), Fofana; De Paul (dal 2′ st Hallfredsson), Zapata, Thereau. A disposizione: Scuffet, Perisan, Samir, Angella, Ali Adnan, Heurtaux, Badu, Evangelista, Balic, Matos. Allenatore: Delneri

TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri (dal 36′ st Zappacosta), Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori (dal 2′ st Lukic), Baselli; Boyè (dal 20′ st Maxi Lopez), Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Ajeti, Acquah, Bovo, Vives, Obi, Falque. Allenatore: Mihajlovic

Arbitro: Tagliavento

Guardalinee: Dobosz-Valeriani

Addizionale 1: Pinzani

Addizionale 2: Minelli

Quarto ufficiale: Marzaloni

Reti: al 15′ pt Benassi, al 15′ st Thereau, al 26′ st Zapata, al 32′ st Ljajic

Ammonizioni: Boyè, Valdifiori, Danilo, Moretti, Zapata

Assist: Belotti, Widmer, De Silvestri

Recupero: nessuno nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa

NOTE: al 42′ st espulso Mihailovic

Stadio: Dacia Arena di Udine

Udinese-Torino la presentazione della partita

Udinese-Torino
Udinese-Torino risultato, tabellino e cronaca della partita

UDINE – Udinese e Torino scenderanno in campo lunedi per il primo dei due posticipi dell’undicesima giornata di Serie A. L’ Udinese è reduce da due successi di fila contro Pescara e Palermo assolutamente importanti per la classifica ma sopratutto per autostima e morale, dall’altra c’è un Torino ferito sopratutto dalle parole del suo tecnico, che non ha nascosto il suo disappunto per la caduta sul campo dell’Inter. I granata, fuori casa, ancora non girano a mille, tanto che i tre ko stagionali sono arrivati proprio dalle gare lontano dall’Olimpico. Fischio d’inizio alle ore 19, arbitra il signor Tagliavento.

QUI UDINE –  Del Neri non dovrebbe stravolgere il sistema di gioco e, conseguentemente, l’undici che in quattro giorni ha raccolto sei punti. 4-3-3 con Karnezis tra i pali, Widmer e Felipe terzino, con la coppia Danilo-Angella che va verso la conferma. A metà campo, insieme a Fofana confermatissimo, si giocano due maglie Kums, Hallfredsson e Jankto. Davanti, largo al trio de Paul, Zapata, Thereau.

QUI TORINO –  Mihajlovic sembra intenzionato a cambiare più di qualche interprete nel collaudato 4-3-3, che prevede Joe Hart tra i pali, Zappacosta e Barreca terzini, Rossettini e Moretti al centro della difesa. Con Valdifiori, tornano dal primo minuti Benassi e Baselli. Davanti, con il Gallo Belotti, da valutare le condizioni di Ljajic, mentre Iago Falquè potrebbe partire dalla panca e lasciar spazio a Martinez.