MILANO – Prime Video apre il nuovo anno con una grande notte di calcio europeo, trasmettendo in esclusiva la sfida Juventus–Benfica, valida per la settima giornata della UEFA Champions League. L’incontro è in programma mercoledì 21 gennaio, con collegamento in diretta dalle 19:30 e calcio d’inizio alle 21:00, dallo Juventus Stadium di Torino.
La copertura dell’evento sarà affidata a una squadra di professionisti di primo piano. In studio, per il pre e post partita, saranno presenti Giulia Mizzoni, Claudio Marchisio, Julio Cesar, Fernando Llorente e Cristiana Girelli. La telecronaca sarà curata da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, mentre Alessia Tarquinio, Fernando Siani e Alessandro Alciato seguiranno la gara dal bordocampo. La supervisione arbitrale in tempo reale sarà garantita dalla VAR Room di Prime Video, con Gianpaolo Calvarese.
Al termine della partita, dalle 23:30, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video l’Highlights Show, condotto da Marco Cattaneo, con la partecipazione di Luca Toni e Gianfranco Zola. Gli highlights di Juventus–Benfica e di tutte le altre gare disputate il 20 e 21 gennaio saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00.
Durante la diretta sarà disponibile Prime Vision, il feed opzionale potenziato dall’Intelligenza Artificiale che offre un’esperienza di visione avanzata grazie a:
Prime Vision consente agli spettatori di seguire la partita con un livello di dettaglio tipico degli staff tecnici professionali.
Su tutti i dispositivi compatibili sarà attiva la funzione X-Ray, che permette l’accesso immediato a statistiche Opta, momenti chiave e formazioni. A questa si affiancano:
Le partite della UEFA Champions League sono disponibili in Italia tramite l’app Prime Video su smart TV (Samsung, LG e altri modelli compatibili), dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q, Sky Digital e via web. Ulteriori informazioni sui dispositivi supportati sono disponibili su primevideo.com. Chi non è ancora cliente Prime può attivare una prova gratuita di 30 giorni su amazon.it/prime.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy