Calcio Estero

UEFA e Leghe al lavoro per chiudere i campionati entro il 31 luglio

Quest’oggi riunione tra UEFA e Leghe per discutere dei campionati, domani si riunirà il comitato esecutivo dell’organismo che regola il calcio europeo.

NYON – Continua il lavoro della UEFA per far ripartire il calcio nel miglior modo possibile. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dalla Gazzetta delle Sport, nella riunione andata in scena quest’oggi, ovviamente a distanza, tra UEFA e Leghe e si sarebbe trovato un accordo per chiudere i campionati entro il 31 luglio, in modo tale da lasciare spazio alle competizioni europee in agosto. Domani, inoltre, verrà reso noto l’esecutivo dove saranno fissati i criteri di qualificazione ai campionati nel caso in cui non dovessero riprendere. La giornata di domani si preannuncia campale per l’eventuale ripresa del calcio nel vecchio Continente e le annesse modalità con i club dovranno affrontare tale ripartenza, sia dal punto di vista agonistico che economico.

Emanuele Ignazi
Condividi
Scritto
Emanuele Ignazi

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy