UEFA, mercoledì vertice con le 55 Federazioni: tanti temi sul tavolo

171

UEFA

La UEFA ha indetto un vertice, nella giornata di mercoledì, in cui incontrerà le 55 Federazioni per discutere della stagione.

NYON –  La UEFA, attraverso un comunicato apparso ufficiale sui suoi canali di riferimento,  ha invitato i segretari generali delle 55 federazioni affiliate in videoconferenza mercoledì 1 aprile alle 12. L’ordine del giorno prevede un aggiornamento sui progressi compiuti dai due gruppi di lavoro creati due settimane fa e il vaglio delle potenziali opzioni per quanto riguarda la riprogrammazione delle partite. Il vertice esaminerà anche gli sviluppi in tutte le competizioni UEFA per club (Champions ed Europa League) e per nazionali e valuterà i progressi a livello FIFA ed europeo in ambiti quali i contratti dei giocatori e il sistema di trasferimenti. Ci sarà tanto su cui parlare e ragionare in un momento così delicato per il calcio internazionale.

Intanto, la stessa UEFA continua ad intrattenere i tifosi durante questo periodo di rinvii attraverso una programmazione completa di contenuti d’archivio gratuiti disponibili su tutte le sue piattaforme digitali, tra cui la riproposizione di partite classiche su UEFA.tv. Le gare classiche di UEFA Champions League verranno riproposte il martedì e il mercoledì, mentre il giovedì sarà il turno della UEFA Europa League. Sono disponibili inoltre le sfide più memorabili dei Campionati Europei UEFA, di UEFA Women’s EURO e della UEFA Women’s Champions League.

Gli utenti di UEFA.tv già esistenti possono accedere sulle nuove piattaforme tramite un processo ottimizzato di login ‘second-screen’ con le credenziali dell’account già esistenti. I nuovi appassionati possono registrarsi per guardare i contenuti a titolo gratuito da ognuna delle app o da www.uefa.tv.

Fonte foto: Sito ufficiale UEFA