Bundesliga, Union Berlino – Bayer Leverkusen 1-0: diretta live e risultato

1515

Union Berlino Bayer Leverkusen cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Union Berlino – Leverkusen di Venerdì 15 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 16° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: 1. FC UNION BERLIN-BAYER LEVERKUSEN 1-0

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita 1. FC Union Berlin - Bayer Leverkusen si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 1 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

90' Intervento di Nadiem Amiri, inevitabile il cartellino giallo per lui

90' L'allenatore inserisce 1. FC Union Berlin Julian Ryerson in campo

90' Lascia il campo Cedric Teuchert per 1. FC Union Berlin

88' La palla finisce in rete! Cedric Teuchert ha superato il portiere

76' Spazio a Marius Bülter, nuova mossa per l'allenatore

76' Abbandona il campo Taiwo Awoniyi per 1. FC Union Berlin

70' Sostituzione per Bayer Leverkusen entra in campo Lucas Alario

70' Patrik Schick lascia il campo

69' Buttato nella mischia Charles Aránguiz

69' Fuori dal campo Julian Baumgartlinger per Bayer Leverkusen

52' Intervento di Marvin Friedrich, inevitabile il cartellino giallo per lui

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' Finisce sul risultato di 1 a 0 il primo tempo tra 1. FC Union Berlin- Bayer Leverkusen, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match

43' Intervento di Jonathan Tah, inevitabile il cartellino giallo per lui

24' Cedric Teuchert si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

24' Fuori Sheraldo Becker, ecco la mossa dell'allenatore

1' 1. FC Union Berlin e Bayer Leverkusen ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di 1. FC Union Berlin - Bayer Leverkusen, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

1. FC UNION BERLIN: Andreas Luthe; Marvin Friedrich, Florian Hübner, Christopher Lenz, Christopher Trimmel, Robin Knoche, Grischa Prömel, Robert Andrich, Taiwo Awoniyi (dal 31' st Marius Bülter), Sheraldo Becker, Marcus Ingvartsen. A disposizione: Julian Ryerson, Cedric Teuchert, Loris Karius, Nico Schlotterbeck, Niko Gießelmann, Akaki Gogia, Keita Endo, Sebastian Griesbeck. Allenatore: Urs Fischer.

BAYER LEVERKUSEN: Lukáš Hrádecký; Jonathan Tah, Aleksandar Dragović, Edmond Tapsoba, Daley Sinkgraven, Kerem Demirbay, Nadiem Amiri, Julian Baumgartlinger (dal 24' st Charles Aránguiz), Leon Bailey, Patrik Schick (dal 25' st Lucas Alario), Moussa Diaby. A disposizione: Lennart Grill, Niklas Lomb, Lars Bender, Tin Jedvaj, Wendell. Allenatore: Peter Bosz.

Reti: al 43' st Cedric Teuchert.

Ammonizioni: al 7' st Marvin Friedrich (1. ), al 43' pt Jonathan Tah (BAY), al 45' st Nadiem Amiri (BAY).

Presentazione della partita

BERLINO – Stasera, venerdì 15 gennaio 2021, si disputerà Union Berlino – Leverkusen, incontro valevole per la 16° giornata di Bundesliga. Il fischio di inizio della gara é in programma per le ore 20:30. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre, che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il Leverkusen ha avuto la meglio con il risultato di 3-1. L’Union Berlino, che viene dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Wolfsburge in classifica occupa la quinta posizione con 25 punti, A quota 29 il Leverkusen, terzo e reduce dalla vittoria casalinga per 4-1-contro il Francoforte.

Il Leverkusen ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.15. L’Union Berlino ha inanellato 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 10 gol e subendone 8. Il Leverkusen é reduce da 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 11 reti e ne ha subito 6. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 20:30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ricordiamo che in Bundesliga guida in classifica il Bayern Monaco con 33 punti, a seguire l’RB Lipsia con 31 punti e il Leverkusen con 29.

Le probabili formazioni di Union Berlino – Bayer Leverkusen

L’Union Berlino potrebbe scendere in campo con un modulo 4-2-3-1 con Luthe in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Friedrich-Knoche e da Trimmel e Lenz ai lati. A centrocampo Gentner e Andrich. Sulla trequarti Becker, Kruse e  Bülter, di supporto all’unica punta Pohjanpalo. Il Leverkusen potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Hradecky in porta e difesa composta dalla coppia centrale Tah – Dragovic e da Weoher e Wendell ai lati. A centrocampo Wirtz, Baumgartlinger e Amiri. Tridente offensivo composto da Bailey, Alario e Diaby.

UNION BERLINO (4-2-3-1): Luthe; Trimmel, Friedrich, Knoche, Lenz; Gentner, Andrich; Becker, Kruse, Bülter; Pohjanpalo. Allenatore: Fischer.

BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; Weierh, Dragovic, Tah, Wendell, Amiru, Baumgartlinger, Wirtz, Schick, Diaby, Bailey. Allenatore: Bosz.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Union Berlino – Leverkusen, valida per la 16° giornata di Bundesliga, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.