Universal Youth Cup: i risultati del 9 aprile e programma della finale

39

Stella Rossa di Belgrado, AC Milan, Dinamo Zagabria e Juventus si contenderanno i pass per la finale di domani trasmessa in diretta streaming

universal youth cup 2023FORTE DEI MARMI – Grande spettacolo in campo e sugli spalti durante la terza e penultima giornata della 11^ edizione dell’ Universal Youth Cup, il torneo di calcio Under 11 disputato lungo i campi della Versilia, decretando così i nomi delle quattro semifinaliste.

AC Milan, Stella Rossa Belgrado, Dinamo Zagabria e Juventus hanno superato brillantemente i quarti di finale conquistandosi un posto nelle semifinali che si terranno domani alle ore 11.10 e 12.00 allo stadio Necchi di Forte dei Marmi e che decreteranno le finaliste che si contenderanno la vittoria della prestigiosa competizione giovanile.

Ricordiamo che la finalissima che si disputerà alle 17.30 presso lo stadio Necchi di Forte dei Marmi in una cornice di pubblico che si prevede essere incandescente. Il tutto si completa con gli altri incontri che concluderanno una splendida manifestazione all’insegna dell’amicizia e del fair play.

Inoltre, tutte le gare che si disputeranno allo stadio Necchi di Forte dei Marmi saranno trasmesse da Champions Trophy TV con con telecronaca live, interviste ed approfondimenti post-partita. Al termine della finale seguirà la cerimonia di premiazione per tutte le squadre partecipanti.

LINK PER SEGUIRE LA DIRETTA: https://youtube.com/@ChampionsTrophyTV