Usain Bolt, collaborazione tra Replay e il leggendario atleta

89

Replay Usain Bolt

ASOLO – Replay, nell’ambito della sua più ampia strategia di sponsorizzazioni sportive che oggi vede il brand al fianco di eccellenze nel mondo del calcio come il PSG e l’Atalanta, del rugby con gli All Blacks, della Formula Uno con il Team Aston Martin e con gli ambassador Neymar Jr e Beauden Barrett, è entusiasta di annunciare nel mondo dell’atletica la collaborazione con il leggendario Usain Bolt.

Con 8 medaglie d’oro olimpiche, 11 nei campionati del mondo e 3 record nei 100 metri piani, nei 200 metri piani e nella staffetta 4×100 metri, Bolt ha riscritto la storia dell’atletica, meritandosi il nickname di “Lightning Bolt”.

Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box SpA, ha dichiarato: “Sono orgoglioso di poter accogliere il più grande di tutti i tempi nella famiglia Replay. La voglia di superare i propri limiti e creare nuovi standard di eccellenza sono valori che noi condividiamo con questa leggenda vivente”.

Ha aggiunto Usain Bolt: “Replay è un player di riferimento nel mondo del denim e nel fashion, un’azienda conosciuta per l’innovazione, lo stile italiano e l’alta qualità dei prodotti e io sono entusiasta di lavorare con loro. Abbiamo in programma grandi progetti, restate sintonizzati !”.

L’accordo prevede, oltre alle consuete attività di visibilità in qualità di testimonial, anche la possibilità di creare una capsule collection con il doppio marchio Replay e Bolt.