Risultati calcio live in diretta

Vado-Folgore Caratese: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Vado-Folgore Caratese di Domenica 17 maggio 2026: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Poule scudetto di Serie D, girone A

VALLEGGIA- Domenica 17 maggio, alle ore 17:00, allo stadio “Ferruccio Chittolina” di Valleggia, andrà in scena Vado-Folgore Caratese, match valido per la poule scudetto di Serie D, girone A.  La Folgore Caratese, fresca di promozione in Serie C, inizia bene la Poule Scudetto, e alla Sportitalia Arena supera il Treviso, primo classificato nel girone C. Il Vado da un pareggio.

Il Vado è reduce da un pareggio per 3-3 con il Treviso e la sfida nel savonese risulterà pertanto decisiva per assegnare lo scudetto del girone.

L’avvio è stato con il botto con una convincente e netta vittoria contro il Treviso. Due a zero il risultato finale con i gol decisivi di Forchignone e di Capelli. Il tiro a giro del numero 10 della Folgore (ex del Catania) sul finire di primo tempo e il tap in vincente del centravanti a metà ripresa, decidono il match. La Folgore Caratese vuole ora proseguire sulla strada maestra anche nella poule scudetto dopo avere vinto a mani basse il campionato .

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI VADO-FOLGORE CARATESE]

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Francesco Fermo di Castellammare di Torre Annunziata, A completare la squadra saranno il primo assistente Angelo Calce di Cassino, il secondo assistente Marco Riccobene di Enna.

La presentazione del match

COME ARRIVA IL VADO – Il Vado si schiera con il 3-5-2: tra i pali c’è Bellocci; difesa a tre composta da Saltarelli, Bondioli e Rosa. A centrocampo agiscono Lazzarini, Abonckelet, Alluci e De Rinaldis, con Ciccone sulle corsie esterne. In attacco la coppia formata da Arras e Alfiero rappresenta il riferimento offensivo della squadra. In panchina il tecnico Sesia.

COME ARRIVA LA FOLGORE CARATESE – La Folgore Caratese si schiera con il 4-3-3: tra i pali c’è Salvalaggio; in difesa la linea a quattro è composta da Bellia, Aprile, Samotti e Biondini. A centrocampo agiscono Castellano, Piantoni e Lepore, chiamati a garantire equilibrio e qualità nella gestione del possesso, mentre in attacco il tridente formato da Gjonaj, Capelli e Forchignone rappresenta il principale riferimento offensivo. In panchina il tecnico Belmonte.

Le probabili formazioni

VADO (3-5-2): Bellocci, Saltarelli, Bondioli, Rosa, Lazzarini, Abonckelet, Alluci, De Rinaldis, Ciccone, Arras, Alfiero. Allenatore: Sesia.

FOLGORE CARATESE (4-3-3): Salvalaggio, Bellia, Aprile, Samotti, Biondini, Castellano, Piantoni, Lepore, Gjonaj, Capelli, Forchignone. Allenatore: Belmonte.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara, Vado-Folgore Caratese, valida per la poule scudetto di Serie D, girone A, non sarà visibile ne in diretta tv ne in streaming.

Antonio Cordone
Condividi
Scritto
Antonio Cordone

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy