MADRID – Domenica 31 agosto alle 21:30 si disputerà Vallecano-Barcellona, partita valida per la terza giornata de LaLiga. L’incontro si giocherà al Campo de Futbol de Vallecas e sarà diretto da Busquets. Le quote vedono nettamente favoriti i Blaugrana, la cui vittoria si trova a 1,45, il pareggio a 5 mentre il successo dei Franjirrojos è quotato 6,50.
Inizio di stagione molto positivo per il Vallecano, capace di conquistare tre vittorie e una sola sconfitta tra campionato e playoff di Conference League. L’unica sconfitta per i Franjirrojos è arrivata contro il Bilbao, per il resto tre vittorie, una sul campo Girona e due contro i bielorussi del Neman nel doppio confronto europeo. La squadra allenata da Perez ha operato poco sul mercato acquistando Batalla, Fran Perez, Gumbau, Luiz Felipe e Mendy mentre ha ceduto Guardiola, Montiel e Raul de Tomas.
Dopo il facile successo all’esordio contro un Maiorca rimasto in dieci a causa dell’espulsione di Muriqi, nello scorso turno il Barcellona ha dovuto soffrire più del previsto per vincere contro il Levante. Sotto due a zero all’intervallo, infatti, i Blaugrana hanno fatto una super rimonta grazie ai gol di Pedri, Ferran Torres e all’autorete di Elgezabal. La formazione guidata da Flick ha acquistato solo Garcia e Rashford mentre sono stati ceduti Ansu Fati, Inigo Martinez, Pablo Torre, Alex Valle e Pau Victor.
I precedenti in casa Levante in campionato sono 22 e il bilancio dice 5 vittorie dei padroni di casa, 7 pareggi e 10 successi degli ospiti.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI VALLECANO-BARCELLONA]
QUI VALLECANO – Pochi dubbi di formazione per Perez che dovrebbe schierare Batalla tra i pali, in difesa Ratiu, Lejeune, Felipe e Chavarría, in mezzo al campo la coppia composta da Ciss e Lopez, sulla trequarti Palazon, Pedro Diaz e Garcia alle spalle di De Frutos. Fuori per infortunio Mendy e Mumin mentre non ci sono giocatori in dubbio.
QUI BARCELLONA – Flick dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Garcia tra i pali, in difesa Kounde, Araujo, Cubarsi e Balde, in mezzo al campo la coppia formata da De Jong e Pedri, sulla trequarti Yamal, Olmo e Raphinha a sostegno di Ferran Torres. Indisponibili Bernal, Gavi e Ter Stegen mentre non ci sono giocatori in dubbio.
VALLECANO (4-2-3-1): Batalla; Ratiu, Lejeune, Felipe, Chavarría; Ciss, Lopez; Palazon, Pedro Diaz, Garcia; De Frutos. Allenatore: Perez
BARCELLONA (4-2-3-1): Garcia; Kounde, Araujo, Cubarsi, Balde; De Jong, Pedri; Yamal, Olmo, Raphinha; Ferran Torres. Allenatore: Flick
L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy