Variazione orario Genoa-Milan e Lazio-Bologna

475

Variazione orario Genoa-Milan e Lazio-BolognaLa Lega di Serie A ha modificato gli orari di Genoa-Milan e Lazio-Bologna, in programma a metà marzo, in modo da consentire alla squadra rossonera e a quella biancoceleste, impegnate nelle gare di andata degli ottavi di finale di Europa League, di fruire di tre ore di riposo in più

In considerazione della qualificazione di Milan e Lazio agli ottavi di finale di Europa League, la Lega di serie A ha modificato gli orari di due gare che vedono impegnate le due squadre.

I nuovi orari

Genoa-Milan, valida per la nona giornata di ritorno, si disputerà domenica 11 marzo alle 18 e non più alle 15 per consentire ai rossoneri di avere tre ore in più di riposo dopo la gara di andata con l’Arsenal in programma a San Siro giovedì 8 alle ore 19.

Lazio-Bologna, valevole per la decima giornata di ritorno, si giocherà invece la settimana successiva, domenica 18 marzo, alle 20.45 e non più alle 18. Stessa motivazione: tre ore in di riposo in più a disposizione per la squadra biancoceleste. Contemporaneamente si gocherà Napoli-Genoa.