Bari

Venezia-Bari: attesa per il via libera alla trasferta dei tifosi biancorossi

VENEZIA – È tutto pronto per l’inizio della nuova stagione di Serie B, ma resta ancora in sospeso la questione legata alla trasferta dei tifosi del Bari per la sfida contro il Venezia, in programma domenica 24 agosto alle ore 19:00 allo stadio Pierluigi Penzo.

La vendita dei biglietti per il match è ufficialmente partita alle ore 15 di oggi, ma per quanto riguarda il settore ospiti, si dovrà attendere la decisione del GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) della Questura di Venezia. Come riportato dal sito ufficiale del club lagunare, la modalità di acquisto sarà definita solo dopo le valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, che sta esaminando l’adozione di misure restrittive.

Il provvedimento potrebbe includere il divieto di trasferta per i sostenitori baresi, in seguito agli incidenti verificatisi durante l’ultima sfida tra le due squadre, giocata il 10 marzo 2024 e vinta dal Venezia per 3-1. In quell’occasione, si registrarono tensioni fuori dallo stadio e scontri tra le tifoserie.

A cura di Francesco Forziati

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy