Venezia, UFFICIALE: Paolo Zanetti rinnova fino al 2025

70

Il club lagunare ha comunicato ufficialmente che l’allenatore Paolo Zanetti ha rinnovato il suo contratto fino al 2025.

VENEZIA – Venezia FC comunica che in data odierna è stato prolungato il contratto dell’allenatore Paolo Zanetti, che resterà legato al club arancioneroverde fino al 30/06/2025.

Il club arancioneroverde e Zanetti lavoreranno quindi ancora insieme per altri quattro anni, nel segno della continuità dello sviluppo del progetto tecnico ed identitario iniziato la scorsa stagione.

Soddisfatto il Presidente arancioneroverde Duncan Niederauer, che ha così commentato: “Siamo molto felici che Zorro rimarrà con noi per i prossimi 4 anni. Complice il successo ottenuto dalla squadra in campionato sono circolate molte voci in questo periodo, ma eravamo fiduciosi che avremmo trovato un accordo. Il nostro ritorno in Serie A richiederà uno sforzo ancor maggiore da parte di tutti i membri della famiglia del Venezia FC e Zorro è pronto a fare la sua parte. Abbiamo condiviso un campionato fantastico insieme e non c’è dubbio che gran parte del nostro successo sia dovuto alla sua leadership. La nostra cultura ci dice di fare le cose in modo diverso dentro e fuori dal campo, ma soprattutto di essere una famiglia. Zorro ha instillato questa mentalità nei nostri giocatori, che hanno portato in campo un grande spirito combattivo, seguendo il mantra “uniti fino alla fine. Vogliamo costruire un futuro ricco di soddisfazioni e successi – prosegue Niederauer – e dare continuità al lavoro dell’allenatore era la nostra priorità per questo sono molto contento che si sia raggiunto un accordo positivo sia per Zorro che per il club. Stiamo già lavorando duramente per mettere in pratica le nostre idee sia per la prima squadra che per la Primavera così come stiamo lavorando altrettanto duramente in tutte le aree del club per prepararci al nuovo campionato”.